08 novembre 11, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Dev Fus aiuto
Ho installato DevFus 1, in Windows 7, ma non riesco a vedere la fusoliera in 3D. Premetto che ho una scheda grafica vga nvidia. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Come risolvere? Grazie
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
11 novembre 11, 14:41 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certi antivirus per qualche loro strano motivo vedono certe applicazioni come potenzialmente pericolose, e le bloccano o le fanno girare in una sandbox. Prova a mettere devFus nella white list dell'antivirus o a stopparlo (dopo esserti scollegato da internet) | |
11 novembre 11, 18:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... dalla generazione 3D finale prima di chiudere il Wizard ho questa situazione ... ... mentre dal pannello iniziale per vedere i longheroni e le ordinate (e poi anche per generare i fogli) ho questa situazione ... ... come puoi vedere i longheroni centrali superiore e inferiore sono staccati dal perimetro delle ordinate per lo spessore della copertura ... ... suggerimenti? ... | |
14 novembre 11, 20:08 | #7 (permalink) Top |
Guest
| Se mi mandi presso info@devcad.com il file di progetto esportato do un'occhiata
|
14 novembre 11, 21:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |