24 marzo 06, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User | Programmi in html
Ciao a tutti... devo trasformare un file (in particolare un programma) da java o visual basic in html, ovvero vorrei riuscire a renderlo operativo su internet. C'è un programma specifico per fare cio?.....se è possibile vi sarei grato se me lo poteste linkare. GRAZIE
__________________ Manuel... |
24 marzo 06, 12:53 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'html è solo una serie di istruzioni che dicono al browser cosa e come scrivere una pagina video. Se devi interagire col "programma", immettendo dati o scegliendo tra opzioni diverse, occorre almeno un linguaggio di script come javascript e/o php; il solo html non basta.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 marzo 06, 17:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006
| Citazione:
| |
24 marzo 06, 18:35 | #5 (permalink) Top |
User |
E' un programma che faccio per il corso di informatica della scuola (du palle...) consiste nel estrarre dati da un computer (non il proprio) dopo l'immissione di una password e la conferma del possessore dell'altro computer. Esempio: io mando con il mio programma una richiesta di estrapolare delle informazioni ad una persona via e-mail, questa persona mette una password e accetta, il programma a quel punto automaticamente mi invia tramite e-mail i dati che mi servono. Il programma è gia fatto ma non so come renderlo operativo (per questo ho pensato di trasformarlo ma evidentemente avevo pensato male).
__________________ Manuel... |
07 aprile 06, 02:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Dai un'occhiata qui http://freeasp.html.it/script/lista.asp?idcat=19 o qui http://cgipoint.html.it/raccolta/form.htm Ciao Mimmo |
26 aprile 06, 11:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2006
|
Se nella pagina ci devi inserire del codice java basta che trasformi il tuo programma java in una applet (se non lo è già) e poi la inserisci nella pagina html (quasi come fosse un'immagine). Ci sono un sacco di tutorial sun internet per fare questo ed in questo modo non hai bisogno di usare le cgi. Se devi riscrivere il codice ti consiglio il php |
Bookmarks |
| |