![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
si ho autocad, ma quando vado a cambiare stampante la modalità pdf non c'è? c'è solo jpg ed altri (oltre alla mia stampante). Ho provato la stampa in jpg, ma il disegno non esce tutto e poi non è scalato. Mi spieghi come si fa? autocad non lo so proprio usare...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dunque,io uso Autocad Mechanical 2010,quando stampo nelle impostazioni del tipo di stampante scelgo "DWG to PDF" ed ottengo un file PDF del disegno. Autocad.jpg |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Eccoli,guarda se ti vanno bene,se no fammi sapere Dr49-Model.pdf Dr49-Model_1.pdf Te li ho divisi nei due fogli per ovvie comodita' di stampa Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
|
Un piccolo consiglio installa questo programma free PDF Converter - Convert to PDF free with doPDF ti troverai una stampante "virtuale" apri il disegno, imposti la stampa e scegli come stampante "dopdf" e lui ti genera un file .pdf (delle dimensioni che vuoi) e ti chiede dove salvarlo il procedimento inverso, pdf to dwg è un tantino + complicato e non sempre da buoni risultati, dipende dal pdf di origine qualsiasi cosa, a disposizione ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
convertire Dxf in PDF | Valerio Ceccherini | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 09 dicembre 09 22:01 |
Da Pdf A Dwg | F16 | Software | 7 | 26 dicembre 08 15:34 |
Convertire da DFX a PDF | Mascalzone Volante | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 25 maggio 08 09:17 |