| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oh, devo finire il modello, mica posso aspettare di imparare Ubuntu ![]() così ho winato, va da dio
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Briscad sta sviluppando una versione per Linux Bricsys - DWG CAD solutions and Project Management se ne parla anche quì BRICSCAD PER LINUX
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ehm, da come ne parlano bene, direi che è da lasciarlo lì dov'è almeno finché non ne cavano una beta ragionevolmente stabile
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 26 marzo 10 alle ore 15:05 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
pe la cronaca anche io uso A9cad "winato".....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si, penso anch'io che ne verrà fuori un ottimo cad. ![]() però a me serve solo un piccolo, semplice, banale cad per finire di progettare l'sm55. Che giri sotto linux, sotto wine o sotto un cavolfiore francamente poco mi cale
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
..."Il lato oscuro della forza (windows) è molto forte in te, giovane Skywalker" ![]() ![]()
__________________ Bart Ultima modifica di Bart76 : 26 marzo 10 alle ore 15:15 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
veramente a me stava sulle balle Windows, mica A9Cad ... anzi, l'idea di farlo girare su Linux mi diverte immensamente, avvicinando l'orecchio alla porta seriale mi sembra di sentire lontano lontano i lamenti e il pianto di Ballmer ![]() Eppoi Wine Is Not an Emulator
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |