10 giugno 09, 18:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Sinceramente non ho mai provato ma ora mi hai incuriosito. I file di ubuntu da windows non si possono vedere poichè il suo filesystem è di tipo ext3 (o il più recente ext4) sistema sconosciuto in casa MS forse esistono dei sistemi , ma io non li conosco Si può fare al contraro, cioè vedere la partizione windows da Ubuntu Per condividere eventuali dati si può creare una partizione riservata ad archivio oppure montare un secondo HD Dimenticavo nel post precedente che Ubuntu si può installare in dual boot con Win Cioè all'avvio si può decidere con quale sistema partire |
10 giugno 09, 22:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
|
Sul mio computer con due HD ho win xp ed ubuntu 8.04 in dual boot. Ho deciso di istallare ubuntu per i virus. Però dal momento che non tutti i programmi funzionano con ubuntu , lo uso raramente, anche se è molto bello ed abbastanza facile da usare. Usando due SO, col tempo non ti ricordi più se i segnalibri, la cronologia , i messaggi o gli indirizzi e-mail sono su l'uno o l'altro sistema. Come fai per aggiornare firefox e thunderbird contemporaneamente su win e su Ubuntu? Ciao |
11 giugno 09, 11:39 | #13 (permalink) Top |
|
Ti rispondo con un paio di link Condividere il profilo di Firefox tra Windows e Linux e piu in generale Impostare i parametri di ricerca In ogni caso moltissimi software win hanno un corrispondente linux dai un occhio free Penguin Software win/Linux Linux Beginner: Software: Linux vs. Windows. Tutti i software Linux per non rimpiangere l'OS Microsoft e per chi gioca PlayOnLinux: giochi Windows sul pinguino - Linux Feed - Gnu Linux e Open Source |
11 giugno 09, 18:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Per i simulatori su linux io uso CRRCSIM catalogato fra i giochi ma e' un simulatore per aeromodelli. Giochi/Simulazione/CrrcSim - Wiki di ubuntu-it
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
31 ottobre 09, 18:56 | #15 (permalink) Top |
|
In che senso?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |