![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
prova, non sono sicuro di quello che dico: VLC mediaplayer ho notato che tra i didpositivi di acquisizione c'è anche il desktop. Se ci riesci fammi sapere ![]() Nero Vision non fa nulla?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Registrare un video del proprio desktop con VLC. : Ciaolinux sono per linux ma il sistema,di massima. è quello. vedi anche Videolan
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
|
Se non ricordo male con GIMP esiste una opzione che permette la cattura delle finestre e anche del desktop GIMP - The GNU Image Manipulation Program |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, mi sono registrato apposta per risponderti: Il programma che è come Fraps ma è Free si chiama Game Screen Recorder, se hai un PC potente puoi fare un Video H.D. oppure un Video di qualità ma normale. Io ho provato il Client e devo dire che va benissimo,6 Minuti di Video a 640X400 occupa 723 Mb al contrario Fraps che ne occuperebbe 3 o 4 Gb,si può fare anche video HD che occupano maggiore spazio, si avvia come Fraps con un tasto si fa lo scree e con un'altro si avvia la registrazione o si ferma, lo consiglio . Si aggiorna automaticamente quando si avvia se ci sono Patch da installare. Per accedere al Download: Game Screen Recorder - News Bye all. Ultima modifica di HabuA7 : 08 marzo 09 alle ore 18:27 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cercasi .... | minititan | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 dicembre 07 10:17 |
CERCASI..... | gide89 | Elimodellismo Principianti | 9 | 14 luglio 05 19:55 |
programmino... | Wilcomir | Razzimodellismo | 6 | 17 giugno 05 08:59 |