![]() |
A.A.A. Cercasi Programmino A.A.A. Cercasi Programmino Semplice, non troppo pesante, capace di registrare tutto ciò che è sullo schermo e in formato accettato dal tubo !!No Fraps e CamStudio!! ...gratis... |
prova, non sono sicuro di quello che dico: VLC mediaplayer ho notato che tra i didpositivi di acquisizione c'è anche il desktop. Se ci riesci fammi sapere :wink: Nero Vision non fa nulla? |
Citazione:
|
Citazione:
vlc purtroppo è solo un "lettore" di file:uhm: ora scarico nero vision...:wink: |
Citazione:
Registrare un video del proprio desktop con VLC. : Ciaolinux sono per linux ma il sistema,di massima. è quello. vedi anche Videolan |
Citazione:
|
Se non ricordo male con GIMP esiste una opzione che permette la cattura delle finestre e anche del desktop GIMP - The GNU Image Manipulation Program |
:lol::lol::lol: Ciao a tutti, mi sono registrato apposta per risponderti: Il programma che è come Fraps ma è Free si chiama Game Screen Recorder, se hai un PC potente puoi fare un Video H.D. oppure un Video di qualità ma normale. Io ho provato il Client e devo dire che va benissimo,6 Minuti di Video a 640X400 occupa 723 Mb al contrario Fraps che ne occuperebbe 3 o 4 Gb,si può fare anche video HD che occupano maggiore spazio, si avvia come Fraps con un tasto si fa lo scree e con un'altro si avvia la registrazione o si ferma, lo consiglio . Si aggiorna automaticamente quando si avvia se ci sono Patch da installare. Per accedere al Download: Game Screen Recorder - News Bye all. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002