12 settembre 08, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User | vedere desktop sul televisore.
ciao, spiego un attimo il mio problema. Ho un Makbook sul quale ho installato realflight G4 facendo con boot camp una partizione di windows. fin qui funziona benissimo. ora visto che mio fratello ha da poco acquistato un televisore al plasma 42 pollici, quale migliore occasione per volare su questo televisore. acquisto il cavo che permette il passaggio da pc a televisore e vado subito a provarlo. se sto su MAC funziona benissimo. quando avvio in modalità windows non c'è modo di passare sull'altro monitor!!!! non riesco a vedere il mio desktop sul televisore. qualcuno puà aiutarmi??? grazie mille
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
22 settembre 08, 19:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
una vgabox? cioe da vga a scart? che ingressi ha la tua tv??? il tuo pc che uscite ha?? su che s.o. (sistema operativo) viaggi? che hai vista? win xp? comunque vedi un po sul desktop premi dx del mouse e premi proprieta, vai su proprieta schermo e trova l'opzione che di fa spostare il desktop sul monitor esterno che per noi e la tv! | |
Bookmarks |
| |