24 luglio 08, 09:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Varese
| come si fa?
Ciao a tutti sono un novellino che ha appena acquistato il Lama V3 della Esky.Ho un problema.Nella confezione oltre al modello e la radio c'era anche il cd del simulatore di volo con il cavo USB.Ho attaccato il tutto al PC ma non si riesco a settare i comandi del trasmettitore .Le barre blu di settaggio rimangono miseramente ferme .Sembra che il PC non riconosca la tx.Il cavo usb e quello della Esky e il led rosso lampeggia correttamente .Come devo fare per riuscire a settare i comandi? Grazie Chriss |
24 luglio 08, 13:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
ci ho gia' provato ma anche dal pannello di controllo non si riesce. Il computer riconosce tutte le altre periferiche compreso un joy per le barche. | |
24 luglio 08, 13:41 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora mi sa che necessita di qualche driver apposito, comunque potresti provare anche a settare in manuale la radio e configurarlo come joystik a 4 assi.. e poi rifare la calibrazione, io ho un joistik di un vecchio simulatore che è configurato cosi e funziona benissimo, lo uso anche con i giochi di corse auto o moto. ciao |
24 luglio 08, 13:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008
| Citazione:
ti consiglio di comprarti il simulatore Real Flighit G4 con FMS non imparerai a fare nulla al massimo impari a cosa servono gli stick i vari movimenti... Ciao! | |
Bookmarks |
| |