18 luglio 08, 02:15 | #1 (permalink) Top |
User | Non riesco a istallare gli add-on sul G4,perchè????
KEError 21051 Unknown Product Code.Quando lo szippo manualmente col doppio click mi dice questo. Se Szippo direttamente nella cartella G4 data etc, mi dice RFAOV1 File was blocked, user selected to cancel processing Interrupted Dove sbaglio?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 luglio 08, 10:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai forse scaricato gli add-ons qui: RealFlight® G4 Add-Ons Software Download se fosse così, a me funzionano prefettamente | |
18 luglio 08, 12:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Forse potrebbe dipendere dal fatto che prima degli addons devi installare l'aggiornamento del G4 che si scarica dal sito dopo averti registrato. La versione iniziale del simulatore non prevedeva addons... Francesco |
20 luglio 08, 02:19 | #5 (permalink) Top |
User |
la versione è aggiornata, li hjo scaricati dal sito ufficiale, non capisco....sempre quell errore esce.è come se per szipparlo devo dare un codice...non capisco davvero!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |