11 luglio 08, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| G4+6EX fasst Problemi!
ciao a tutti, ho comprato g4 e vorrei utilizzarlo con un aradio Futaba 6EX fasst. ho comprato il cavetto usb, purtroppo ho un problema, per cui non riesco a configurare la radio con le mappature. ad esempio, il canale del gas(stic), miscela i canali 1, 2, 3 e lo stesso per gli altri comandi. l'unico che va bene è la coda. ... ho provato a utilizzare hely, aereo, con tutte le possibili miscelazioni, ma non c'è mezzo ps, volo in modo 2.. qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie a tutti!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
11 luglio 08, 23:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Se tu avessi comprato il G4 ti saresti accorto che all'interno della confezione esistono i cavi di collegamento dall'interlink alla propria radio. Il fatto che tu non li abbia non fa pensare bene sul tipo di copia in tuo possesso; se invece lo hai preso usato da qualcuno e non ti ha dato quei cavi chiediglieli. Forse è meglio inventare scuse + plausibili e/o in ogni caso chiudere qui questa discussione Francesco |
14 luglio 08, 02:39 | #3 (permalink) Top |
|
scusa. non ho pensato a questa eventualità. il software in mio possesso è Originale (con tanto di figure sui 4cd) ed è stato comunque aquistato usato.. mi sono stati consegnati i 4 cd di installazione, manuale, codici originali per l'istallazione, che è avvenuta senza nessun problema. su cavi per collegare l'interlink alla propria radio non mi è stato menzionato nulla. in ogni caso.. mi è stato consigliato di comprare separatamente i cavi per collegare la radio all'interlink, esattamente come hai menzionato tu. ci tengo a precisare che ho menzionato "cavetto usb" perchè quello che ho comprato ha la possibilità di collegare la radio oltre che all'interlink anche direttaemnente al pc tramite appunto usb. ... risolto, spero.. la questione originalità e comuqnue richiesta di informazioni in buona fede.. pensate sia un problema del cavo il fatto strano da me precedentemente menzionato riguardo aigli stick e ai canali sovrapposti?.. grazie
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
14 luglio 08, 11:22 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 luglio 08, 21:07 | #6 (permalink) Top |
|
a) mi sono stancato di essere passato per uno S***** b) evidente il fatto di poter essere gabbato non viene tenuto in considerazione dal sign. GUI8 (riferito a scorpionblu, l'interlink melo hanno dato ma non è mai andato, e mi hanno detto che serviva solo come tramite tra pc e radio propria). c) pensavo di trovare persone disposte a spiegare, e aiutarmi a comprendere, non pronte solo esclusivamente a giudicare sull'originalità o no di un prodotto aquistato per originale. mi spiace constatare l'assenza da parte di qualcuno di un po di spirito di comprensione che possa prendere in considerazione il fatto che qualcuno non sappia gia tutto su tutto..che possa essere gabbato (senza saperlo).. e che per questo, FORSE, non ha tutta la colpa che gli viene attribuita. PS. ( e chiudo il post qui ) i cavi li ho trovati in commercio, come ricambio, li ho ordinati (scusa.. ma se disgraziatamente il tuo criceto ti rosicchia il cavo, cosa fai, prendi tutto e butti ??) gli addon li ho scaricati dal sito postato in un altro post di questa sezione. mi scuso con scorpionblu.. grazie comuqnue per il tuo post. il mondo mica è fatto solo di S****i. e che cavolo...
15 luglio 08, 11:46 | #7 (permalink) Top |
|
Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno onesto in questo forum e se sei uno degli onesti mi scuso per i dubbi espressi prima. Ripeto comunque la domanda; hai fatto l'aggiornamento alla versione italiana sul sito Realflight? Se dai una scorsa agli altri post vedrai che i consigli principali che vengono dati sono su come fregare i sistemi di protezioni e dove trovare i crack, molti neanche si prendono il disturbo di cercare scuse, ormai è una cosa normale violare la legge... Se ti hanno venduto un G4 con l'interlink che non funziona ti hanno ovviamente fregato. Non è vero che l'interlink serve solo da tramite, serve proprio da controllo. Io non uso mai le mie radio "ufficiali" con i simulatori perché i potenziometri sono soggetti ad usura e ti ritrovi dopo un po' con la radio da mandare in assistenza. Non mi risulta che vengano venduti separatamente i cavi originali del G4, forse hai dei "fax-simile" che non fungono allo scopo. Io farei una bella telefonatina a chi ti ha venduto un oggetto che puoi usare solo come soprammolbile e mi farei rimborsare. Usare artifizi per far funzionare un programma non è legalmente consentito, se tu hai l'interlink e puoi dimostrare che il programma è originale non so come si ponga la faccenda Ciao Francesco |
21 luglio 08, 00:16 | #8 (permalink) Top |
|
risloto tutto... preso per le "....."... e rimborsato del prodotto il tipo che mi aveva venduto la roba. vabbè... mi sa che ora andrò a comprarmelo originale G4.. e in UN NEGOZIO... e che azz... grazie a tutti per il vostro contributo.
Bookmarks |
| |