![]() |
simulatore vero! ciao,mi sapete consigliare un simulatore di volo vero per aerei e elicotteri molto reale, con missioni e anche la possibilità di installare nuove cose?? grazie. |
Vedi se X-Plane fa al caso tuo :wink: |
x-plane l'ho già,ho la versione 8,l'avevo comprato a settembre,e con xp girava bene solo che non feci in tempo a godermelo che tre giorni dopo cambiai computer e passai a vista :angry: riprovai ad installarlo solo che non era compatibile,in pratica buttai 80 di simulatore. quindi x-plane è scartato. altri?? |
flight simulator x |
che aeroporti ci sono in fsx dell'Italia?? |
tutti , tranne le aviosuperfici che si possono scaricare gratuitamente |
grazie,allora lo prendo!!!...poi vi faccio sapere!! |
wow ieri l'ho preso sono stato tutta la sera a giocare,la grafica è ottima,ci sono tutti gli aeroporti,si possono aggiungere sia aerei,elicotteri,auto,barche e camion,infatti ieri ho messo la bmw e sono andato in autostrada!!! :D è fatta bene anche se in alcune parti non sono propio così,poi ci sono le missioni da fare,da principiante a esperto,alcune sono toste,ad esempio,con l'elicottero devi salvare delle persone in una fabbrica,oppure devi atterare con il piper su un camion (fatto apposta), poi ci sono le gare red bull che con un extra 300s devi fare slalom,ci sono anche i caccia che raggiungono mach 3 e si vedono i postbruciatori quando si accendono!,anche quando superi la bariera del suono.infine si puo anche giocare online puoi invitare persone anche dall'altra parte del mondo e volare con loro,si puo anche comunicare con il microfono!!.non vi posso dire propio tutto perchè starei ore a scrivere,però fsx è un ottimo simulatore,un buon passatempo,lo consiglio vivamente a chi vorrebbe un simulatore serio. questi sono i link dove scaricare aerei,elicotteri,barche,camion e auto. Flight Simulator X Area Download - FlightSimulatorX.it - Ricerca avanzata Aeromobili, Repaint, Texture addizionali. Simviation.com - Freeware Add-ons for Microsoft Flight Simulator series. FS2004, FS2002, FS2000, FS98, Combat Flight Simulator, CFS2 & CFS3! Site Map ciao. |
flightsimulator 9 motore sempre caldo Un saluto a tutti i componenti del forum, sono fresco fresco di registrazione quindi scusatemi se faccio errori.Ho un quesito da porre agli appasionati di simulatori di volo, ecco il quesito, possiedo flight simulator 9 direi un ottimo simulatore ma come mai qualsiasi aereo scelgo,qualsiasi pista scelgo e con qualsiasi difficolta scelgo l'aereo e sempre pronto al decollo col motore acceso e tutto il resto?Da una parte e comodo ma dato che c'è tutta la procedura di avviamento non mi serve a nulla se è già tutto pronto. Ho forse dimenticato di impostare qual'cosa?Mille e uno grazie a chi mi dara una risposta o por lo meno ci provera,grazie. |
Citazione:
Carica il Cesna....spegnilo....e poi cambia aereo cosi facendo ti carica l'aereo spendo ok?? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002