19 giugno 08, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008
| Realflight e radio e-sky per simulatore
ciao ho un problema. ho installato realflight3 e sto provando ad usare la radio del simulatore fms. dopo l'installazione ho seguito i passi per il riconoscimento dei comandi, ma i comandi risultavano invertiti. su emu ho provato a resettare ma da allora non riesco più a completare il wizard per la configurazione del radiocomando. dove sto sbagliando? è possibile trovare un modello di elicottero coassiale per realflight3? grazie |
19 giugno 08, 13:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Bhè, se non ricordo male con la versione 3.5 di realflight (si scarica gratuitamente dal sito ufficiale di realflight) avevi degli aerei in più tra cui dovrebbe esserci il coassiale... Per usare il telecomando e-sky, invece, non sò cme aiutarti... |
20 giugno 08, 14:07 | #5 (permalink) Top |
|
allora dopo innumerevoli tentativi, sono riuscito a capire che nel canale Y1 va settato 16 e revers command. il problema sorge però ora, poichè non avevdo il modello di un coassiale non riesco a capire come regolare gli altri canali. ciao |
23 giugno 08, 12:14 | #6 (permalink) Top |
|
ok, ho fatto l'aggiornamento e settato i comandi come sulla mia radio. purtroppo se verifico i comandi su realflight, sono sbagliati, ma almeno l'eli va giusto. trovo che le leve non rispondano come nella radio reale, volevo quindi chiedervi se sapete se esiste un metodo per regolare la risposta dei comandi su realflight. grazie |
Bookmarks |
| |