04 ottobre 08, 19:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
il simulatore l'ho installato su 2 PC, uno un portatile Hp Pavilion DV9695EL- core2 2.4 Ghzcon scheda Nvidia ( GeForge 8600M GS 512 M e uno un "vecchio" ( anche se nel campo informatico vecchio e quello che hai appena comprato ) Tower Pentium4 2.6 Ghz. con scheda Video Pinnacle/ATi ( Sistems Liquid x montaggio video ) quindi corrisponde ad una "Radeon 8500 64 mb RAM" su questo ho gia installato la versione 2.00 beta e prima di aprirsi il prg fa un po di versi, poi alla fine funziona bene. Per il discorso dell'acqua non capisco la tua affermazione in quanto lo sfondo alla fine si tratta di una foto e quindi le "onde" non si muovono... quello che fa il programma quando ti avvicina o ti fermi sull'acqua e una simulazione "un pò grossolana" di cerchi e onde, però penso che lo sfondo fotografico (molto bello e realistico) sia una furbata a livello di programmazione dato che il programmatore si deve concentrare solo nel replicare il modello e le sue evoluzioni
__________________ \\_Blade CX2_// | |
05 ottobre 08, 20:07 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
06 ottobre 08, 21:07 | #23 (permalink) Top |
|
La tua risposta mi ha insospettito squalo60, infatti ho controllato subito phoenix su entrambi i pc, effettivamente sul portatile che è più recente del tower (con Phoenix v.1.05f nonostante non sia ancora aggiornato) riesco avedere quello che tu mi stai evidenziando, quindi con le schede video meno performanti si setterà di default in maniera diversa . Sul fatto che ci siano dei poligoni che diano dei limiti alla foto sono daccordo con te, ma risulterà alla fine meno pesante rispetto ad un programma che deve gestire dinamicamente anche lo scenario,erba foglie,alberi,ecc. tipo il G4, almeno questa e la mia sensazione a prescindere quale sia il migliore... Evidentemente più è performante è il PC più le qualità del software si evidenziano. Per la radio che uso ( LP5DSM quella std del Bladecx2) ha 5 canali di cui uno un potenziometro, effettivamente mi piacerebbe capire come usare i 6 canali per gli eli3D. Ultima nota sul software, la versione 2.0 beta e proprio beta i menù sono un po in Italiano ed in Inglese, e cambiato laspetto dei menù all'accensione fa un bo delle bizze grafiche poi si setta e ti fa scaricare tutti gli aerei,ed ely nuovi in automatico se vuoi, le sessioni multiplayer via Internet mi hanno un po deluso forse per la connessione lenta (nonostante sia ADSL) che mi fa andare a scatti tutto, ma devo capire se dipende dalla linea o dal pc. Saluti a tutti
__________________ \\_Blade CX2_// |
10 ottobre 08, 01:58 | #24 (permalink) Top |
| x la cronaca ho aggiornato anche il portatile (più performante) alla versione 2.0 beta ed in effetti qui il prg. non fa le bizze grafiche come sul tower, ancora una volta la scheda grafica pone dei limiti.... adesso sul Tower ho reinstallato Phenix 1.05f e fila tutto liscio Saluti a tutti
__________________ \\_Blade CX2_// |
Bookmarks |
| |