11 giugno 08, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: SAVIANO
| il G4 si interrompe. Aiuto!!
Innanzi tutto ciao a tutti, sono Francesco abito a Saviano in provincia di Napoli, da un pò di tempo seguo il forum e le varie discussioni su questa supenda passione che mano a mano mi prende sempre un pò di più. Da quello che mi avete insegnato anche io sto iniziando con un simulatore, il Real Flyer G4 appunto. Prima di cimentarmi con inutili ed inopportune prove su piste, ho acquistato un birotore, ma di questo ne parleremo più in là, adesso è lì che sta aspettando che questo "ignorantone" impari un pò di cose. Grazie già si da ora per quanto mi avete fatto apprendere e quanto ancora potremo condividere in questa passione condivisa. Beh, veniamo adesso al problema che mi riguarda, questo il mio PC: sony vaio serie vgx-xl intel Core 2 CPU 6300 @ 1,86 GHz; 2 Gb di RAM Scheda grafica NVIDIA Ge FORCE 7600 GTL 256 Mb il software l'ho uplodato per la lingua in italiano e alla prima installazione ha funzionato benissimo, tutto andava bene anche con il radiocomando. Dalla seconda volta in poi, che ho provato a lanciarlo accade inevitabilmente che mentre stai andando con le simulazioni di volo, di elicotteri naturalmente, mi si inceppa puntalmente ( s blocca e per farlo ripartire devi cliccare sul mouse) ogni due o tre minuti, non ho cronometrato il tempo. qualcuno ma sabrebbe spiegare qual'è il problema oppure darmi qualche dritta in merito? |
11 giugno 08, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: SAVIANO
| ok ragazzi, o provato a disattivare tutti i programmi sulla barra del desktop, quelli giù a destra per intenderci, pare che per adesso il g4 non si blocca. speriamo, se non posto pù vuol dire che ho risolto il problema, poi dovrò solo capire quel è magri il o i programmi che danno fastidio. Ciao a tutti, grazie e alla prossima. Francrsco
|
Bookmarks |
| |