04 giugno 08, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User | g4 problemi di installazione
ciao a tutti ho acquistato dall'america g4 ma quando metto il cd1 mi da un errore che mi dice di lanciare linstallazione dal file setup.exe presente sulla root principale del cd e ache se faccio cosi mi da lo stesso errore uso xp. qualcuno di voi può passarmi tutto il contenuto del cd 1 esclusa la directory data che è quella pesante? magari ho qualche errore negli eseguibili grazie...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
04 giugno 08, 13:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Citazione:
Francesco | |
05 giugno 08, 23:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008
|
secondo me non funziona perchè sai bene che i giochi importati in europa non funzionano su console europee e di coseguenza vale anche per il pc... e poi non te lo sostituiranno mai.... entrato in itali ha perso la garanzia! ciao |
05 giugno 08, 23:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
si, e poi ti gambizzano e ti spezzano la tastiera in testa... Ma fammi il piacere. Bisognerebbe sapere di quello di cui si discute; RealFlight non è per console, ma per PC Io ho un G3 originale acquistato in America che: 1- non ha nessun problema di installazione 2- non mi ha dato nessun problema di registrazione e update sul loro sito 3- quando ho mandato richieste mi hanno risposto gentilmente (in inglese, ovvio) Hai avuto esperienze personali negative da Great Planes? Io no, semmai le ho avute dagli importatori ufficiali italiani che si credono unti dal signore e che fanno difficoltà se il prodotto non l'hai acquistato da loro, mai il contrario Francesco |
06 giugno 08, 16:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
io ho scaricato la versione g3 demo e si poteva usare anche senza radio... Sò che nn ha senso usare un simulatore senza radio ma al momento nn ce l'ho e la voglia di volicchiare si quindi volevo farmi un due voli anche a tastiera allora col g3 demo si può fare ma col g4? ho scaricato (pirata) il g4 ma volevo sapere se si può usare senza radiocomando? o cmq quali radiocomandi vanno bene? quelli dei modellini tipo esky lama v4 o walkera 5v8 vanno bene? e quello della esky da 25 euro?
|
Bookmarks |
| |