![]() |
Ciao ragazzi, sono nuovo, mi piacerebbe acquistare un bel simulatore , ho notato che aerofly lo danno con un controller tipo radiocomando, mentre nel reflex devi usare la tua radio giusto?, ho visto un video del reflex e sono rimasto impressionato...ma dove si compra? e poi che radio compro, io sono alle prima esperienza e quindi non ho la radio...grazie :wink: |
Ah dimenticavo, ho visto anche il G3 che anche quello lo danno con un controller simile ad un radiocomando, ma graficamente come'e? poi c'e' tanta diffrenza a livello grafico tra il Reflex , aerofly e G3, grazie mille :wink: |
Dai ragazzi per favore datemi un consiglio, in caso del reflex che radio mi consigliate senza spendre una fortuna?, grazie :wink: |
io uso aerofly professional e g2 il reflex graficamente รจ migliore ma anche i precedenti non sono male tra i due preferisco l'aerofly ciao |
Con il reflex devo comprarmi anche la radio , che radio va bene con il reflex senza spendere tanto?, ciao :wink: |
ahhh...sono riuscito a comprarmi il tutto... :wink: |
Citazione:
Sto cercando di orientarmi anch'io nel mondo dei simulatori... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002