14 giugno 05, 09:15 | #1 (permalink) Top |
User |
salve ha tutti ho aerofly professional e vorrei istallare i nuovi scenari che sono scaricabili gratuitamente dal magnifico sito http://www.rc-sim.de/index_en.htm una volta scaricati i modelli vanno bene ma con gli scenari come si fa???? grazie a tutti x le risposte ! |
14 giugno 05, 16:48 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Semplicemente li metti nella directory degli scenari con un copia/incolla, la directory dovrebbe chiamarsi proprio "scenary". X gipsi Aerofly funziona solo con la sua interfaccia dedicata
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 giugno 05, 22:31 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Forse dipende dalla versione?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 giugno 05, 22:40 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Ce ne sono almeno 2 versioni la Pro e la Pro Deluxe, gli scenari della ProDeluxe non vanno bene sulla Pro. Io ho avuto modo di provare la Deluxe di un amico e mi ricordo che avevo semplicemente copiato dentro la dir i file degli scenari e funzionavamo.
17 giugno 05, 23:46 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quando scarichi un rar dello scenario e lo scompatti vedrai che al suo interno ci sono 1 file con estensione GEO ed 1 con estensione BMP; Come prima cosa devi copiare la cartella scompattata in C:\Programmi\IPACS\AeroFly Professional\scenery (se questa è la directory dove hai installato il programma) e successivamente dall'interno della cartella appena copiata prendi i 2 files che ti ho detto prima e spostali in C:\Programmi\IPACS\AeroFly Professional\scenery cioè al di fuori della cartella dello scenario. In questo modo appena vai a scegliere lo scenario dal menu del programma, vedrai il nuovo e l'immagine piccola. Io ho fatto cosi' e funziona alla grande. Spero di esserti stato utile ciao, Giacomo | |
Bookmarks |
| |