21 maggio 08, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2008 Residenza: roma
| non trovo l'aggiornamento del g4 in ita.
ragazzi se avete scaricato l'aggiornamento in italiano mi dite come avete fatto io questo luncher non lo trovo potete spiegarmi i passi che avete fatto aiutoooooooo |
21 maggio 08, 23:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2008
|
Clicca sulla tua icona di G4 Quando si apre la finestra di presentazione di G4 puoi scegliere tra il tasto grande "Esegui RealFlight" (in inglese mi pare che era "run Realflight) oppure c'è un secondo tasto più piccolo e più in basso che è "Opzioni" (il tuo sarà ovviamente ancora in inglese). Premi questo tasto "Opzioni". Nella nuova finestra che si apre premi il terzo tasto (ovvero UPDATE) Nella nuova finestra che si apre premi il secondo tasto a partire dall'alto (ovvero "update version") Dopo avverrà tutto automaticamente ed al riavvio troverai tutto in italiano. |
24 maggio 08, 00:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2008
|
Ci dovrebbe essere una schermata di registrazione dove tu inserisci tutti i tuoi dati (compresa una password che hai scelto). Quando effettuerai gli aggiornamenti sarà il programma stesso a controllare che tu sia iscritto (nel momento stesso in cui richiedi l'aggiornamento). In pratica non dovrebbe chiederti più niente. |
Bookmarks |
| |