21 maggio 08, 10:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2005 Residenza: Trento - Italia
| cavo Multiplex3010 (o 3030) VS AeroFly Professional Deluxe
ciao a tutti Aiuto! dopo aver letto una bella recensione su modellismo mi sono procurato AeroFly Professional Deluxe (AeroFly Professional Deluxe Home), che vi assicuro è molto bello. Abituato a FMS devo proprio dire che non c'è paragone. Certo uno è gratis e l'altro no, ... comunque il problema è che volevo collegarlo alla mia radio MULTIPLEX 3010 (ho anche una 3030). mi sono procurato il cavo, comprandolo su ebay alla modica cifra di 35 euro. che dalla descrizione sembrava proprio quello giusto: Cable USB pour simulateur RC FMS AEROFLY MULTIPLEX /!\ Cable USB pour simulateur RC FMS AEROFLY MULTIPLEX su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines pago aspetto, attacco il tutto e non funziona nulla. il simulatore funziona bene (posso guidare con il joystick) ma la radio ... niente. mancano probabilmente dei driver, che ho richiesto al venditore ma senza nessuna risposta. allora chiedo a voi se qualcuno ha già affrontato questo problema. ciao e grazie per le risposte se ci saranno. ciao a tutti edoardo Trento |
Bookmarks |
| |