|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 maggio 08, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
| reflex xtr problemi con alcuni modelli,quando do gas il motore si ferma o-O
Salve ragazzi,io uso il reflex xtr,ma con alcuni modelli,molti direi, quando lo stick del gas è in posizione ''0'' cioè in giù il motore gira,poi man mano che do gas si alza pian piano e quando finalmente do tutto gas il motore è come se staccasse e il modello atterra di nuovo,pensavo fosse un problema dei settaggi della radio, ma siccome mi ha aiutato un mio amico molto capace,dubito sia questo, e poi non lo fa con tutti i modelli,solo con alcuni. Per ora sto usando per imparare il 3dm2004 NFK DH4 DD, va benone e riesco a tenerlo bene in hoovering. Ma non mi voglio dilungare troppo,volevo solo sapere quale potrebbe essere il problema. Ah,altra cosa,quando vado a cambiare qualche impostazione del modello allora mi fa errore e mi dice che il modello non è disponibile..
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
23 maggio 08, 00:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
23 maggio 08, 03:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
Ciao,io uso il reflex xtr aggiornato all'ultima versione, con la radio futaba ff6.. Per questo problema che avevo descritto del gas che staccava quando alzavo lo stick era semplicemente perchè non avevo spuntato l'opzione di usare i comandi e le impostazioni della radio. Ma comunque quando vado a farlo su alcuni modelli mi dice che il modello non è disponibile,e quindi posso pilotare solo con alcuni modelli Mi spieghi il fatto della finestra degli aspetti? grazieeeee
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
24 maggio 08, 14:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |