| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
| reflex xtr problemi con alcuni modelli,quando do gas il motore si ferma o-O
Salve ragazzi,io uso il reflex xtr,ma con alcuni modelli,molti direi, quando lo stick del gas è in posizione ''0'' cioè in giù il motore gira,poi man mano che do gas si alza pian piano e quando finalmente do tutto gas il motore è come se staccasse e il modello atterra di nuovo,pensavo fosse un problema dei settaggi della radio, ma siccome mi ha aiutato un mio amico molto capace,dubito sia questo, e poi non lo fa con tutti i modelli,solo con alcuni. Per ora sto usando per imparare il 3dm2004 NFK DH4 DD, va benone e riesco a tenerlo bene in hoovering. Ma non mi voglio dilungare troppo,volevo solo sapere quale potrebbe essere il problema. Ah,altra cosa,quando vado a cambiare qualche impostazione del modello allora mi fa errore e mi dice che il modello non è disponibile..
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
| | |
| Bookmarks |
| |