18 maggio 08, 02:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
| Walkera 36 Sul Reflex Xtr ???
Salve amici,ho da poco ricevuto un simulatore reflex xtr che uso con la mia futaba ff6,volevo chiedervi se c'è come modello il walkera36 oppure qualche modello che come settaggi gli somigli.. grazie infinite
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
07 giugno 08, 09:31 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao purtroppo non so di modelli walkera sui simulatori ti posso dare un link in cui trovi molti modelli magari similari Willkommen auf R/C - Sim se hai altre domande fammi sapere!ciao
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
07 giugno 08, 12:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
grazie matteo,sono gia iscritto a quel forum ed ho preso tutti i modelli che avevano..comunque ho trovato degli ottimi modelli.. grazie ancora
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
Bookmarks |
| |