10 maggio 08, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User | Interlink Flymania???fregatura.uffff
ciao a tutti ragazzi!!circa 2 anni fa ho fatto la raccolta di flymania(nn tutta)della deagostini e ho acquistato anche la radio e il cavo per il simulatore (RF G3.5 DI DEAGOSTINI)che hanno dato in dotazione.Il problema è che l'interfaccia viene riconosciuta come periferica nexstar dal pc,ma non la posso usare come joystik per gli altri simulatori tranne che per quello che mi hanno dato in dotazione la deagostini.in poche parole ho questo benedetto cavo che mi funziona solo con quel simulatore!!!C'è qualche modo per ovviare a questo?modifiche? vi ringrazio per le future risposte che mi darete Antonio |
21 giugno 09, 13:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
io ho sia il G4.5 che il Reflex sport ma ho 2 cavi differenti con l'adattatore in dotazione, se l'inverto non funziona niente .
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
Bookmarks |
| |