Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 08, 12:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulivo77

Data registr.: 13-02-2008
g 4

qualcuno di voi mi sa' dire perche' non riesco ad aprire il g4 ho cliccato ma niente mi esce errore!!!!!!!!!! volevo disistalarlo ma niente!!!!!!!!!! non riesco non funziona!!!!!!!! grazie mille
ulivo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 17:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ulivo77 Visualizza messaggio
qualcuno di voi mi sa' dire perche' non riesco ad aprire il g4 ho cliccato ma niente mi esce errore!!!!!!!!!! volevo disistalarlo ma niente!!!!!!!!!! non riesco non funziona!!!!!!!! grazie mille
Che tipo di errore?
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 20:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
per prima cosa posta la configurazione del tuo pc.....
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 20:10   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2008
Ciao Ulivo77,

Premesso che non conosco il tipo di errore che ti da il programma ma ti posso dire solo di verificare queste cose.

Se hai installato normalmente il G4 ti ha creato sul desktop l'icona del collegamento all'eseguibile che si chiama RealflightG4 Launcher

Se clicchi sopra a questa icona usando il tasto destro del mouse e chiedi le proprietà, nella destinazione del collegamento avrai una stringa simile:

"C:\Program Files\RealFlightG4\LauncherG4.exe" -product=REALFLIGHT4

Questa non fa altro che far partire l'eseguibile LauncherG4.exe dalla cartella dove è installato il G4, ma il problema è che se non c'è il parametro -product=REALFLIGHT4 il realflight non parte e ti da errore!

Praticamente non puoi lanciare nessun file eseguibile direttamente dalla cartella di realflight G4 senza quel parametro.

Se per caso hai cancellato quell'icona di collegamento vai nella cartella dove è installato il G4 e creati il collegamento all'eseguibile del file LauncherG4.exe sul tuo desktop, poi ci clicchi sopra col pulsante destro, scegli proprietà ed inserisci il benedetto parametro -product=REALFLIGHT4 come lo vedi nella stringa completa che ho scritto poco sopra.

A questo punto applica e poi prova....

Spero di esserti stato utile.

Ciao...
AndreaR70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks