08 giugno 05, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Raga ho veramente bisogno di qualcuno che mi spedisca,magari via email una foto del collegamento dei 2 fili,rosso/nero del connettore posteriore(quello che sulle vere radio è per il trainer) che c'è sulla finta radio del RealF...... E' sufficiente togliere le 4 viti posteriori e dentro si trova la schedina sulla quale è montato il connettore;questa schedina si collega alla scheda madre con i due fili RossoNero.Devo sapere dove si collegano i due fili sulla scheda madre.Il mio indirizzo è:gilbertocodacci@alice.it Grazie mille.... |
08 giugno 05, 14:36 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
A parte i post doppi che sono stati cancellati.... ovviamente tutto il materiale a tua disposizione è stato regolarmente acquistato con relativa licenza..... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 giugno 05, 15:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
La finta radio non si trova CRACCATA Certo che ho acquistato tutto..A 249....... Il mio problema è che l'anno scorso ho dissaldato i fili per vedere se riuscivo a collegarla con la mia futaba 7CAP,e adesso che è uscito il cavetto per questa radio volevo rimettere tutto a posto..... Tu puoi farmi questo favore ?? |
Bookmarks |
| |