27 aprile 08, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: monzuno (bo)
| heli-x HELI-X - Homepage chi lo usa??? io l'ho scaricato, mi riconosce il controller (radio jamara 4ch) e fine l'eli non parte, diciamo che non riesco ad avviarlo. chi mi da 2 dritte per la configurazione thxxxx |
27 aprile 08, 16:25 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
Citazione:
Avvia Heli-X, scegli Configuration e poi Controller Configuration. Nella finestrella che ti si apre premi il bottone Auto configuration (quello in basso a sinistra) e segui le istruzioni... è facilissimo. Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | ||
27 aprile 08, 17:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Prova ad assegnare l'idle1 e l'idle2 a dei tasti della tastiera (usa, ad esempio, tasto 1 per idle1 e tasto 2 per idle2) e usali... vedrai che il motore partirà...
__________________ I hate everyone, equally. |
16 maggio 08, 16:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
|
leggendo qua e la ho visto che suggerivano di scaricare questo programma che comunque sia rimane un gradino sopra a FMS ... mi sono deciso di scaricarlo ... unico dubbio nella schermata HELI-X - Download quale di queste 2 opzioni devo scegliere e che differenza c'è??' Yes, I agree with the terms of use. Start the download (without Java, JRE). Yes, I agree with the terms of use. Start the download (with Java).
__________________ Walkera 5#8 Esky King + Gy240 |
17 maggio 08, 11:37 | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
Comunque a me ha dato dei problemi. Spero di risolverli. (non mi parte con la mia java). Vuol dire che scaricherò il programma completo della sua java. Per cronaca esistono java di versioni diverse. Ariciao. Ultima modifica di surfino : 17 maggio 08 alle ore 11:41 |
18 maggio 08, 16:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
|
lo so , sono una schiappa completa con il pc ... ma non risco a farlo neppure AVVIARE : ho scaricato il file: per sicurezza tutti e due , sia con che senza java!!! poi li ha aperti uno alla volta e li ho ESTRATTI in una cartella del mio pc , dopodiche sn entrato nella cartella e ho avviato il file RUNHELI-X Se avvio la versione SENZA java mi si apre una finestra in qindow di DOS , rimane aperta 2/3 secondi in cui scorrono delle scritte, poi scompare e non succede nulla!!!! Se avvio la versione CON javami si apre la stessa finestra DOS le scritte scorrono , ma anziche chiuidersi appena hanno finito di scorrere la finestra rimane aperta , e compare in windows un immagine tipo dipinto (pastello) di un elicottero in volo, sotto di esso compare una barra verde che indica che sta caricando!!! Il guaio è che non appena ha finito di caricare il disegno scompare , per lasciare il posto ad una finestra (presumo del programma avviato) che pero si chiude 1 secondo dopo essersi apera assieme alla finestra dos che era rimasta aperta dall'inizio!!!
__________________ Walkera 5#8 Esky King + Gy240 |
Bookmarks |
| |