26 aprile 08, 16:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| FF9 USB e Simulatori... Una passione stroncata sul nascere!!!
Ciao a tutti... Vorrei entrare nel mondo dei simulatori e cominciare da FMS e poi chissà... e così ho appena comprato un adattatore per collegare la mia ff9 via USB da EShop: Ely Shop Attacco l'interfaccia al PC, la riconosce!!! Evviva!!! Collego la mia ff9... ok!!! provo a fare la calibratura di windows ma niente... nessun segno di vita!!! E' come se la radio non fosse collegata!!! Ho provato a smanettare un po' sulla radio ma con nessun risultato. Qualcuno che magari possiede la stessa interfaccia o la stessa radio sa darmi informazioni??? Grazie!!! Aiutoooooooooo |
27 aprile 08, 02:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
|
Nessuna idea??? Vi prego aiutatemi!!! Non riesco proprio a capire qual'è il problema... che sia rotta l'interfaccia??? Non sembrerebbe!!! Un led rosso lampeggiante del cavetto sembrerebbe dimostrare che è tutto a posto!!!! Ma nulla quando provo a calibrare non funziona nulla!!!! Qualcuno ha questo adattatore della Art-tech??? Aiuto!!! |
27 aprile 08, 03:08 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo stesso cavetto inserito su altra/e TX con appositi adattatori dà lo stesso problema. Tempo fà acquistai un cavetto universale e funziona "perfettamente" con tutte le TX in commercio (ne ho provate di diverse marche). Inizialmente avevo pensato che il problema potesse essere la configurazione della FF7 ma dopo averla provata con questo cavetto "universale" il problema è stato risolto. Il cavetto è questo: Cavetto USB universale per simulatori - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri Adesso, visto che il problema si è ripresentato, vorrrei chedere a "Ely Shop" se conoscono qualche "MAGIA" per farlo funzionare correttamente, diversamente, toglietelo dal listino!!!. Riepilogando: - Il cavetto in questione provato con qualsiasi, dico .......qualsiasi TX, NON FUNZIONA - Tutte le TX provate con l'adattatore universale, di cui al link sopra evidenziato, funzionano perfettamente.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 27 aprile 08 alle ore 03:11 | |
27 aprile 08, 03:17 | #7 (permalink) Top |
User | Perchè buttarlo?? Io non posso + farlo perchè è trascorso molto tempo dalla data di acquisto, tu SI, rispediscilo al mittente chiedendo il rimborso
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
27 aprile 08, 14:28 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
Citazione:
non conosco quel cavo di elyshop ma io con molti meno soldi da jonathan ho trovato a 10 euro il cavo e a 7 l'adattatore per la ff9 e devo dirti che va alla grande!!! comunque dai dovresti riuscire a farlo funzionare se il pc te lo rileva il gioco è quasi fatto!!! in bocca al lupo!!!! | ||
Bookmarks |
| |