21 aprile 08, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User | Real Flight o Aereofly?
Salve a tutti. Ho in mente di comperarmi un Simulatore, non tanto per imparare ma per tenere un po allenati i pollici o per curiosare un po, dato che gli ultimi simulatori danno ampio margine da sbizzarrirci.. Ho provato entrambi i simulatori il Real Flight e Aereofly della Ikarus. Sono entrambi eccezionali, e sinceramente mi ha colpito di più L'Aereofly con paesaggi tipo VAL DI FASSA che mozza il fiato. Vorrei sapere le vostre opinioni sono indeciso sono entrambi ottimi.. |
25 aprile 08, 13:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
se hai un pc abbastanza recente,mi sento con tutto il cuore di consigliarti Realflight G3.5 o ancora meglio Realflight G4,i migliori. Come paesaggi puoi fare molto infatti basta scaricare da internet i vari paesaggi che sono basati su foto vere. Ho visto che sei di asiago....io sono di bassano del grappa!!! |
26 aprile 08, 20:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non di meno L'Areofly, se guardi i scenari dei vari pendii vedi Pordoi a altri sono impeccabili sono fotografati, e non c'e di più bello di volare nei scenari italiani dove ci sei gia stato di persona.. | |
26 aprile 08, 23:16 | #4 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Io invece opterei per PHOENIX ! PhoenixRC - Professional Model Flight Simulation - News poi vedi tu ! |
27 aprile 08, 14:52 | #6 (permalink) Top |
User |
Più che altro mi interessa che sia fatto bene sono i paeseggi degli alianti,e mi pare che il G4 oltre ad avere tre Alianti e neanche riproduzioni, non sono molto realistici i pendii, questo almeno è quello che mi ho potuto notare a Verona. Areofly invece l'ho provato sul scenario del fantastico pordoi con alianti di tipo Swift, fox ecc ecc..
|
Bookmarks |
| |