18 aprile 08, 14:30 | #1 (permalink) Top |
User | Quale dei due?
Ragazzi....ho deciso di rimanere con l'elicottero....gli aerei non mi attirano piu di tanto,quindi ho deciso di imparare a usarlo al meglio aquistando un ottimo simulatore!....e qui nasce il problema....dopo aver sbattuto tanto ho capito che i piu consigliati sono il G4 e reflex, ma ancora sono indeciso fra i 2 simulatori ........appena mi decido per comprare uno dei due mi blocca qualche frase che mi fa pensare all'altro dei due ....qualcuno dice : "Prendi G4 che è l'ultimo uscito ed è il massimo del realismo sulla guida sia di elicotteri che aerei e in piu ti danno anche la radio! ".....poi c'è l'altro che dice : " Ma noooooo!.....prendi reflex che è il migliore per gli elicotteri e costa meno!....un altro ancora dice : " a stai scherzando!....reflex è piu vecchio e poi è senza radio e quindi magari la tua radio dell'Eagle non funziona su quel simulatore e sei costretto a comprare pure quella....prendi G4".....In conclusione apro questa discussione per avere risposte dai piu esperti su questi due simulatori(solo questi due altrimenti mi confondo di piu )....magari qualcuno che li ha usati entrambi e quindi sa dirmi quale realmente mi farebbe diventare bravo con l'elicottero....Grazie mille....confido in voi....vi prego toglietemi sto dubbio !
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
18 aprile 08, 15:46 | #2 (permalink) Top |
User |
io li ho entrambi qui a casa mia e per il discorso della radio è meglio il g4 così non usi la tua....(poi nenache tanto vero perchè io uso il reflex con una finta radio usb ) Per il discorso realtà di volo uso sempre il reflex ed uso il g4 per fare qualche volo in compagnia on line con qualche amico |
18 aprile 08, 15:57 | #3 (permalink) Top |
User |
Dici che come realtà e meglio il reflex?.....altra domanda....io ho aquistato all'inizio il simulatore FMS con radio incorporata....va bene quella radio su reflex?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |