Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 08, 02:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di truly

Data registr.: 09-06-2008
salve a tutti
Ho da poco acquistato anche io questo simulatore sicuro che il mio sistema supportasse tutto alla grande dato che dispongo di un pc con hardware aggiornato da pochi mesi...il problema mi si presenta quando provo ad avviare il programma, mi si presenta una finestra di errore con scritto:

KEError 21078: Error determing path to .ini. Corrupt filename:
C:\Document and settings\User\Documenti\Realflight G4\LauncherG4.ini

Ho provato a reinstallare tutto piu volte ma niente..ho aggiornato driver della scheda video (nvidia 8800gts)...ho aggiornato xp pro e niente di niente sempre lo stesso errore! Non riesco proprio a capire perchè faccia cosi...eppure cavolo il sistema mi sembra abbastanza potente ho un intel core duo e2180@3,80ghz - 2gb ddr2 - 320gb hd Sata2 - nvidia geforce 8800gts alpha dog edition 512mb - ali Amacrox warrior 500w - Raffreddamento a laiquido OCLab e non penso sia poco.....il fatto è che sul pc che ho a casa di mio padre parte benissimo il simulatore!! ed è un pc da 300 euro!! come cavolo è possibile sta cosa??
Vi prego aiutatemi sono disperato non posso credere di aver speso tutti sti soldi e non poterlo usare!

grazie a tutti

Lorenzo
Vecchio 30 ottobre 08, 03:56   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Ciao, la butto così..........non sono un espertissimo dei pc, ma dove hai installato il programma???? Dal messaggio di errore sembra che non sia in C:\programmi. Prova a controllare questo. Anche io qualche giorno fa avevo un problema simile con il Reflex e Vista, cambiato il percorso d'installazione ho risolto. Ti ho detto, la getto così..........prova. Ciao, Marco.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 10:09   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di truly

Ciao Wineris allora ho controllato ma il programma sembrerebbe correttamente installato in C:\Programmi\Realflight g4 la cartella è giusta....ma non so, ora sto provando a disinstallarla nuovamente e a reinstallarlo su un altro percorso di C: vediamo un po che succede.....

Grazie
Vecchio 30 ottobre 08, 10:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di truly

bniente...ho cambiato cartella di installazione ma non va...compare sempre lo stesso messaggio, ho anche provato ad installare tutto sul secodno Hard disk ma uguale! Sto impazzendooooooooooooooooooooo

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Vecchio 30 ottobre 08, 11:21   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Anch'io ho dovuto cambiare il PC (anche a causa di G4) adesso ne ho preso uno superperformante con due schede video Nvidia GeForce GTX280 in SLI ed un processore Intel Core2 Quad, non ho più nessun problema, ho appena fatto l'aggiornamento a G4.5 e gira che è una meraviglia.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 11:37   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di truly

si ma cavolo.....i requisiti che ho io bastano e avanzano per fare girare sto g4, ho il mio negoziante che ha un pc scrausissimo e ce lo fa girare tranquillamente! sono sicuro che cè un cavolo di problema di fondo....e poi ripeto che sul pc che ho da mio padre parte tranquillamente...ed è un pc da 300 euro!
Vecchio 30 ottobre 08, 12:00   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Boh? io di informatica non ne capisco una fava cotta, prima il G4 lo avevo installato su di un portatile estremamente tosto anche se un po' vetusto, era un Acer con Pentium 4 da 3.4 Ghz e monitor da 17" con scheda video indipendente Nvidia GEForce FX Go 5.700 128 Mb, mi si era fusa la scheda video ed il PC si era completamente inchiodato, questo sembra una formula 1 e sono molto soddisfatto del monitor un Asus PG 221 con subwoofer.
Mi hanno detto tutti che la macchina è sovradimensionata ma tanto so già che tra un annetto sarà diventata un pachiderma anche se spero vivamente che questa mi duri un po' di più.
Per maggiore tranquillità ho fatto installare due hard disk da 1 tera con due sistemi operativi indipendenti, (due XP Professional) Vista me l'hanno sconsigliato tutti.
Chi vivrà vedrà
Bau
Vecchio 30 ottobre 08, 12:18   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di truly

umm l'unica cosa che mi viene da pensare che possa causare il problema è la scheda video...bho è nuova cavolo ed è anche una bestia co sti 512mb di ddr3 e 350 euro che lho pagata, mi ci rode troppo il culo! Anche la scheda madre è ottima è un Asus p5k premium quindi mi viene da escluderla....anche perchè non credo posso avere qualcosa a che fare co sto tipo di problemi!
Vecchio 30 ottobre 08, 14:45   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Guarda, i misteri della vita.......
Ho installato G4.5 anche sull'altro hard disk e gira malissimo, con problemi su modelli importati che ne fanno di tutti i colori, modelli che sull'hard n2 vanno benissimo, sull'hard n. 1 impazziscono letteralmente boh?
Eppure sono stati installati nell'identico modo, il disco n. 2 va che è un piacere, il disk n. 1 gira impastato.
Mi piacerebbe far vedere il Pc ad un ingegnere informatico e sentire cosa dice.
Rispondi

Bookmarks