30 marzo 08, 10:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008 Residenza: casa
| Simulatore FMS con ESKY
Ciao a tutti Avrei bisogno di alcune dritte per collegare radiocomando 4 canali Esky ET104C-PPM, ho instalato FMS 2.0 e DirectX 9.0, sistema XP ho cavi sia per USB e Parallela ma quando avvio il programma tutto ok utilizzando tastiera ma se inserisco il radiocomando il PC si blocca e devo riavviare. Per caso è un problema di scheda video? NVDIA GeForce FX5200 o altro. Vi ringrazio anticipatamente delle Vostre risposte. |
21 aprile 08, 10:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Apro FMS, vado a cercare la mia bella periferica in controlli analogici.... e nada... niente da fare... ho provato a cambiare porta usb e nulla di concreto. Allora provo con phoenix RC, della quale mi hanno regalato il software ma non l'Hardware... Stesso triste risultato. Help me please! | |
22 maggio 08, 22:02 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-05-2008 Residenza: roma
|
Strano io ho lo stesso TX 0404 FMS 2.0 alpha 8.3 windows xp sp2- l mio radiocomando del Lama v4 è in mode1 (ovvero ha il gas a destra). Il mode2 lo ha a sinistra. Le impostazioni per il mode1 sono: 1) lancia FMS 2) Vai menu "controlli" 3) vai al sottomenu "controlli analogici" 4) ti si apre una finestra, seleziona "interfaccia joystick" 5) clicca su calibrazione e controllo 6) ti si apre una finestra chiamata "assegnazione canali" 7) metti i seguenti valori: timone 4 elevatori 2 alettoni 1 motore 3 8) esegui la calibrazione Fammi sapere. surfino.it is online now Segnala messaggio Rispondi citando |
Bookmarks |
| |