26 marzo 08, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5
Ciao a tutti, so che non centra molto con il modellismo, ma è anch'esso un simulatore, e penso, un simulatore molto diffuso tra di voi ( FlightSimulator ), ed inoltre può essere utilizzato anche con il G3.5. Ho scoperto un sito dal quale si può scaricare un programma per il riconoscimento dei movimenti della testa. Il tutto si fa montando su di un cappello ( di quelli con la visiera ) 3 o 4 led. Tramite la webcam ( una web normale ) il PC rconosce il movimento della testa, che viene tradotto automaticamente in rotazione-traslazione della testa nelle 3 dimensioni. Beh che dire....: UNA FIGATA!! Eccovi il link: FreeTrack Online Spero piaccia e sia utile per molti di voi!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
08 marzo 09, 14:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
E per i più pigri ecco qualche video.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
15 aprile 09, 03:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci ho fatto le due di notte ma funziona!!! Adesso.. come farlo funzionare con realflight?
__________________ Tonino Fazio | |
Bookmarks |
| |