24 marzo 08, 11:04 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Phoenix creator, problemi anche voi???
Salve a tutti, sono un felicissimo possessore del simulatore Phoenix. Scarico sempre i modelli nuovi, gli scenari, gli upgrade, e con questi anche Phoenix Creator, il programmino che permette di colorare i propri modelli a piacimento. Ho un problema però, con questo programma non mi riesce di importare i modelli, come ne importo uno, il programma si blocca! e mi si chiude... È uscito qualche giorno dopo un upgrade che diceva di risolvere questi problemi, installato, ma nulla.. Sempre questo problema. Che mi potete dire al riguardo? |
01 aprile 08, 17:36 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 aprile 08, 11:56 | #8 (permalink) Top |
User |
Tornato a casa ho provato... per aprire i modelli devi fare new sul primo menù e scegliere il modello (ala fissa/elettrico/...). In effetti non ho provato tanto! Forse oltre a cambiare la livrea, spero si riesca a cambiare la forma dell'ala (o cose del genere) permettendo di partire da un base di un modello ed arrivare a qualcosa di diverso! Bisognerà provare... |
02 aprile 08, 20:40 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| uhm Citazione:
Intendi modificare il modello strutturalmente? Io li mi diverto moltissimo, ho fatto diventare un DLG il modello a turbina... Ho provato con certi modelli a cambiare apertura, corda, geometria, peso, profilo, superifici, baricentro e motorizzazione e li ho fatti diventare ultraperformanti... Invece per rendere molto più realistici gli elicotteri, c'è un solo parametro che ti aiuta a farli diventare gia da solo pressochè identici, la % di stabilità in hovering. Tutti sono settati al 100%, provate a abbassarli a tipo 85%, vedrete che sarà tutta un'altra cosa stasera quando torno a casa riprovo a far funzionare creator, vedrem cosa cambia (se cambia) | |
Bookmarks |
| |