Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 08, 11:04   #1 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Phoenix creator, problemi anche voi???

Salve a tutti,
sono un felicissimo possessore del simulatore Phoenix. Scarico sempre i modelli nuovi, gli scenari, gli upgrade, e con questi anche Phoenix Creator, il programmino che permette di colorare i propri modelli a piacimento. Ho un problema però, con questo programma non mi riesce di importare i modelli, come ne importo uno, il programma si blocca! e mi si chiude... È uscito qualche giorno dopo un upgrade che diceva di risolvere questi problemi, installato, ma nulla.. Sempre questo problema. Che mi potete dire al riguardo?
Vecchio 24 marzo 08, 11:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpino

Data registr.: 04-09-2006
Driver scheda video .....
Vecchio 25 marzo 08, 09:36   #3 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

C'è un sistema per mettere a posto la cosa SENZA cambiare scheda video?
Vecchio 26 marzo 08, 14:21   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Su che sito vai per scaraicari i nuovi modelli??
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 09:01   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Sito

Su quello ufficiale, lo aggiornano continuamente...

Professional model flight simulation
Vecchio 01 aprile 08, 17:36   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
sono un felicissimo possessore del simulatore Phoenix. Scarico sempre i modelli nuovi, gli scenari, gli upgrade, e con questi anche Phoenix Creator, il programmino che permette di colorare i propri modelli a piacimento. Ho un problema però, con questo programma non mi riesce di importare i modelli, come ne importo uno, il programma si blocca! e mi si chiude... È uscito qualche giorno dopo un upgrade che diceva di risolvere questi problemi, installato, ma nulla.. Sempre questo problema. Che mi potete dire al riguardo?
Adesso non ricordo... mi sa che devi provare altri file per importare i modelli, con un tipo di file (che ora non ricordo) mi si bloccava e dovevo forzare l'uscita dal programma e poi (mi pare fossero i .bmp) si aprono i modelli! Non mi sono più interessato perchè l'unica cosa che puoi fare è cambiare la livrea!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 11:37   #7 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

cosa???

Solo cambiare la livrea????
Che cagata, pensavo qualcosa in più, eppure sulla foto iniziale sembra che si possano fare diecimila cosa... mah..
Vecchio 02 aprile 08, 11:56   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Tornato a casa ho provato... per aprire i modelli devi fare new sul primo menù e scegliere il modello (ala fissa/elettrico/...). In effetti non ho provato tanto!
Forse oltre a cambiare la livrea, spero si riesca a cambiare la forma dell'ala (o cose del genere) permettendo di partire da un base di un modello ed arrivare a qualcosa di diverso! Bisognerà provare...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 20:14   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
sta sera lo scarico e lo provo,sperem
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 20:40   #10 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Tornato a casa ho provato... per aprire i modelli devi fare new sul primo menù e scegliere il modello (ala fissa/elettrico/...). In effetti non ho provato tanto!
Forse oltre a cambiare la livrea, spero si riesca a cambiare la forma dell'ala (o cose del genere) permettendo di partire da un base di un modello ed arrivare a qualcosa di diverso! Bisognerà provare...
Che intendi per "cambiare la forma dell'ala"???
Intendi modificare il modello strutturalmente? Io li mi diverto moltissimo, ho fatto diventare un DLG il modello a turbina...

Ho provato con certi modelli a cambiare apertura, corda, geometria, peso, profilo, superifici, baricentro e motorizzazione e li ho fatti diventare ultraperformanti...

Invece per rendere molto più realistici gli elicotteri, c'è un solo parametro che ti aiuta a farli diventare gia da solo pressochè identici, la % di stabilità in hovering. Tutti sono settati al 100%, provate a abbassarli a tipo 85%, vedrete che sarà tutta un'altra cosa

stasera quando torno a casa riprovo a far funzionare creator, vedrem cosa cambia (se cambia)
Rispondi

Bookmarks