19 marzo 08, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Pavia
| Phoenix Rc E Radio Usb
Posseggo il simulatore Phoenix rc e una radio usb per simulatori ( non uso la mia radio ). Purtroppo il simulatore non vede la radio collegata............. Qualcuno sa aiutarmi ??????? |
20 marzo 08, 15:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
il software viene venduto insieme al controller USB...puoi usare solo il "suo" se rientri nelle categorie: - mi si è rotto il controller originale - ho perso il controller originale -ho comprato il software da un amico che ha perso a sua volta il controller - ecc... ...solitamente basta che contatti il produttore, comunicando i dati del tuo CD (codice di licenza, nome di chi ha registrato il prodotto, ecc...) per richiedere il controller originale di ricambio, che però ti costerebbe quasi sicuramente quanto il CD nuovo tutto questo per evitare che gli "scaricatori abusivi" usino il caro vecchio P2P per utilizzare il software con un controller da 2 "euri" (comprato spesso su internet)...praticamente "a gratis" | |
20 marzo 08, 15:45 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
bravo MAXLION non capisco come riescono a farla cosi semplice nel chiedere aitio per cose illegali. sono convinto che è stato detto detto in buona fede ascolta compralo originale costa poco (rispetto agli altri) e non te ne pentirai. |
23 dicembre 11, 19:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: varese
|
ciao ragazzi.. sto provando a configurare phoenix.. tutto ok ma non vede il radiocomando.. installato correttamente con i driver.. la marca e un po spuzza.. ZD FLY T6a qualcuno sa come posso fare neanche con helix funzia... thanks |
Bookmarks |
| |