09 marzo 08, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
| Cavo per simulatore con radio futaba
Salve a tutti sono nuovo di questo forum ma sono un amante dei modelli radiocomandati da tantissimo tempo, possiedo da tempo un elicottero shuttle z ma non sono mai riuscito a fare delle acrobazie per paura di distruggerlo e al tempo che lo comprai non c'erano ancora i simulatori. Adesso ho visto che ce ne sono moltissimi in giro e tutti molto realistici ma mi manca il cavo per collegare la mia radio, una futaba 6xa/6xh, ho trovato questo/!\Cable interface simulateur USB RC FMS AEROFLY FUTABA su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets et Figurines ma non so se andrà bene, possiedo windows vista ma non so se ci sia bisogno di driver o altro, inoltre vorrei farlo funzionare sia con realflight g4 che con aerofly, è possibile? Mi dite se è possibile trovare questo cavo anche in italia, magari ad un prezzo inferiore? Grazie
|
Bookmarks |
| |