20 maggio 05, 13:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005
|
Gente non riesco proprio a far funzionare il simulatere di volo fornito dalla casa. Prima di tutto ho dovuto acquistare un raccordo perchè l'originale ha una presa non più in uso sugli ultimi PC. Sono riuscito a caricare il programma sul mio pertatile ma non riesco a farlo partire perchè sulla schermata iniziale mi dice che non riconosce il radiocomando. Il programma, poi non prevede altri tipi di comamdi (p.e. tastiera o joistick) C'e cualcuno che mi puo dare suggerimenti? grazie e ciao |
20 maggio 05, 14:46 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 maggio 05, 15:02 | #3 (permalink) Top |
|
[quote=squizzy,20 maggio 2005, 12:38] ma scusa tanto...dovrai dire il nome del simu per poterti aiutare [/ Hai ragione! il CD si chiama TRU FLITE 3D (Computer Model Simulator) Sqiuzzy mi piacerebbe costruire un elicottero. Se ti dò l'elenco dei materiali in mio possesso ,motore, servers, radiocomando ecc. disegnati in scala sù AUTOCAD 3D, Mi potresti aiutare? ciao tra parentesi 1931 è reale |
20 maggio 05, 15:20 | #4 (permalink) Top | |
User |
[quote=nando1931,20 maggio 2005, 12:54] Citazione:
Veramente io nn sn un progettista... dipende da cosa ti serve sapere. Allora truflite...il tuo problema l'hanno avuto in molti (come me) la porta che uso è la COM1... inoltre utilizzo un alimentatore 12V ma vanno bene lo stesso le batterie normali. Qst problema mi viene ogni volta che apro tru flite però risolvo tenendo ben saldi cn le mani entrambi i cavetti durante la carica di tru flite. Prova forzando leggermente l'attacco NERO della tx verso destra o verso sinistra (allego una foto) | |
20 maggio 05, 19:47 | #5 (permalink) Top |
User |
il simulatore di cui parlate è quello arrivato con il dragonfly 4? a me con il dragonfly 4 non è arrivato alcun CD............. sono molti megabyte?? potreste passarmelo? (se non protetto da licenza) ciao ciao
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
23 maggio 05, 11:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque tante grazie. CIAO | |
23 maggio 05, 15:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
fai una ricerca in rete e scaricati questo driver PPJoy, quando lo hai installato scegli TxPPM interface, dopo dovrebbe funzionare. puoi dare un'occhiata qui.... http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=2566
__________________ Affidabili: Inaffidabili: |
23 maggio 05, 20:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2005
|
Io ho installato FMS su Win 2k e (come voi avete predetto) non funziona. La cosa strana è che se apro terminal e mi metto a "sinffare" la COMx ci sono dei dati che passano. La radio, attraverso il suo cavetto in dotazione (Dragonfly 4) è in grado di trasmettere dati al PC. Riassumendo, non mi è chiaro cosa devo fare per avere un simulatore funzionante da testare con la mia radio. Grazie 1000 Ciao. |
27 maggio 05, 15:55 | #10 (permalink) Top |
User |
siccome ci sono diventato un matto, ho scoperto l'acqua calda . installato tutto attacco il cavo ma nulla no detect. dopo vari prove e smanettamenti ho semplicemento scoperto che bisogna tutte le volte riavviare il pc con cavo inserito e radio accesa. poi basta lasciare il simulatore aperto(ridottoa icona) e si puo staccare la radio. c'è anche un altro modo: si clicca sul tasto destro su risorse del computer-> proprieta -> hardware -> gestione periferiche -> tasto destro -> rileva modiche hardware e il gioco è fatto, sempre con la radio collegata e accesa. questo vale sia sul 2k che xp. spero che a qualcuno sia di aiuto
__________________ Il mio sito |
Bookmarks |
| |