Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 08, 00:41   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight
 
L'avatar di Modelhobby-flight
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 352
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
quale secondo voi phoenix - g4 - reflex

Questa è una vecchia discussione , ma vale la pena ricordarla

Ultimamente si riparla del G4 ( prezzo esagerato) non solo ( parere personale) ma come sempre ti fanno il programma dura 1 anno e poi rifanno di nuovo radio + simulatore.
Voi cosa ne dite non penso che sia onesto , o no ?
Io ho visto solo i demo e qualche frame qua e la, e non lo vedo cosi fantastico come molti ne parlano.
Forse per chi viene da FMS trova una notevole differenza.
ADesso parliamo del PHoenix ( preferito) al 25/02 è uscita la 1.05f ennessimo aggiornamento , diventato ancora piu fluido, effetto dell'acqua fantastico ecc.ecc. Inoltre è in italiano ( no è poco per chi si avvicina per la prima volta) .
Ricordo che gli aggiornamenti vengono fatti secondo le richieste o lamentele dei clienti. Trovatemi qualcuno ch elo faccia ?!
Infine il Reflex nulla da dire ottimo ma solo per gli elicotteri per gli aerei tuti dicono di no. Anche questo in italiano.

Tra i tre la cosa piu sostanziale è il prezzo.

E vero che il G4 usa una radio interlink, ma io con il phoenix mi sono preso la 6 canali circa 62-63 euro e la uso, e se voglio la posso utilizzare anche con qualche eli o aereo in campo. Se voglio utilizzare la mia 9 canali cambio riduttore e via.
Chi ha il G4 ?
__________________
www.modelhobby-flight.it
kds - tarot - import 450,500,600 -
nuovi kds Innova
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 12:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
Questa è una vecchia discussione , ma vale la pena ricordarla

Ultimamente si riparla del G4 ( prezzo esagerato) non solo ( parere personale) ma come sempre ti fanno il programma dura 1 anno e poi rifanno di nuovo radio + simulatore.
Voi cosa ne dite non penso che sia onesto , o no ?
Io ho visto solo i demo e qualche frame qua e la, e non lo vedo cosi fantastico come molti ne parlano.
Forse per chi viene da FMS trova una notevole differenza.
ADesso parliamo del PHoenix ( preferito) al 25/02 è uscita la 1.05f ennessimo aggiornamento , diventato ancora piu fluido, effetto dell'acqua fantastico ecc.ecc. Inoltre è in italiano ( no è poco per chi si avvicina per la prima volta) .
Ricordo che gli aggiornamenti vengono fatti secondo le richieste o lamentele dei clienti. Trovatemi qualcuno ch elo faccia ?!
Infine il Reflex nulla da dire ottimo ma solo per gli elicotteri per gli aerei tuti dicono di no. Anche questo in italiano.

Tra i tre la cosa piu sostanziale è il prezzo.

E vero che il G4 usa una radio interlink, ma io con il phoenix mi sono preso la 6 canali circa 62-63 euro e la uso, e se voglio la posso utilizzare anche con qualche eli o aereo in campo. Se voglio utilizzare la mia 9 canali cambio riduttore e via.
Chi ha il G4 ?

Guarda proprio stamani sono rimasto distucco con il reflex. Nella realta' ho una copia dello shuttle e come il modello originale risulta un po' cabrata se non si interviene sul baricentro, e nel volato con gli idle mi trovo malissimo, inquanto devo intervenire sul trim per avere un equilibrio in hovering. Quindi incuriosito, sono andato a vedere la posizione del baricentro sul modello reflex, quella era perfetta, l' ho spostati circa di quanto e' arretrato sul modello vero e il risultato e' che sul sim il modello si comporta malamente ma nello stesso modo di come si comportava il mio prima della baricentratura......che dire impressionante.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Guarda proprio stamani sono rimasto distucco con il reflex. Nella realta' ho una copia dello shuttle e come il modello originale risulta un po' cabrata se non si interviene sul baricentro, e nel volato con gli idle mi trovo malissimo, inquanto devo intervenire sul trim per avere un equilibrio in hovering. Quindi incuriosito, sono andato a vedere la posizione del baricentro sul modello reflex, quella era perfetta, l' ho spostati circa di quanto e' arretrato sul modello vero e il risultato e' che sul sim il modello si comporta malamente ma nello stesso modo di come si comportava il mio prima della baricentratura......che dire impressionante.
Ti assicuro che avresti ottenuto lo stesso effetto su qualunque altro simulatore.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 21:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Ti assicuro che avresti ottenuto lo stesso effetto su qualunque altro simulatore.
..................bhe purtroppo ho solo quello
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 00:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
Questa è una vecchia discussione , ma vale la pena ricordarla

Ultimamente si riparla del G4 ( prezzo esagerato) non solo ( parere personale) ma come sempre ti fanno il programma dura 1 anno e poi rifanno di nuovo radio + simulatore.
Voi cosa ne dite non penso che sia onesto , o no ?
Io ho visto solo i demo e qualche frame qua e la, e non lo vedo cosi fantastico come molti ne parlano.
Forse per chi viene da FMS trova una notevole differenza.
ADesso parliamo del PHoenix ( preferito) al 25/02 è uscita la 1.05f ennessimo aggiornamento , diventato ancora piu fluido, effetto dell'acqua fantastico ecc.ecc. Inoltre è in italiano ( no è poco per chi si avvicina per la prima volta) .
Ricordo che gli aggiornamenti vengono fatti secondo le richieste o lamentele dei clienti. Trovatemi qualcuno ch elo faccia ?!
Infine il Reflex nulla da dire ottimo ma solo per gli elicotteri per gli aerei tuti dicono di no. Anche questo in italiano.

Tra i tre la cosa piu sostanziale è il prezzo.

E vero che il G4 usa una radio interlink, ma io con il phoenix mi sono preso la 6 canali circa 62-63 euro e la uso, e se voglio la posso utilizzare anche con qualche eli o aereo in campo. Se voglio utilizzare la mia 9 canali cambio riduttore e via.
Chi ha il G4 ?
ma... io ho il reflex per esercitarmi in 3d con AEREI e' ti posso assicurare che e' molto realistico, sicuramente neache lontano parente del g4 o AFPD ..., il phoenix non l'ho provato ma quardando dai video in giro mi sembra ancora poco realistico da come si muovono i modelli....
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 03:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cohors
 
Data registr.: 18-01-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 114
Personalmente ho provato il Reflex... il G3.5... e alla fine ho acquistato il G4 e come realismo simulativo rispetto a gli altri secondo me non ha paragoni ( ho iniziato da poco con gli eli... ma da quando uso il G4 li faccio volare senza problemi e senza crash ) ..... quindi se ho imparato a volare solo con l'aiuto di questo simulatore vuole dire che è buono... prima del simulatore facevo solo hovering e crash
è vero che è in inglese ma questione di un mese dovrebbe essere disponibile un aggiornamento gratuito x portarlo in italiano ( ho mandato una mail a Safalero e mi hanno confermato che l'aggiornamento in italiano è in test e presto sarà disponibile ).... unica pecca il prezzo... ma la qualità è risaputo si paga
Ciao
cohors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 15:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cohors Visualizza messaggio
Personalmente ho provato il Reflex... il G3.5... e alla fine ho acquistato il G4 e come realismo simulativo rispetto a gli altri secondo me non ha paragoni ( ho iniziato da poco con gli eli... ma da quando uso il G4 li faccio volare senza problemi e senza crash ) ..... quindi se ho imparato a volare solo con l'aiuto di questo simulatore vuole dire che è buono... prima del simulatore facevo solo hovering e crash
Ho volato per svariati mesi con il REFLEX ed ero sempre a fare hovering e traslato..sia sul sim che dal vero...
Poi sono passato al G3.5 e sono iniziati i LOOPING, TONNEAU......Successivamente volo rovescio, retromarcia, retromarcia rovescia,snider, coni....Ora piroflip ed anche chaos in sperimentazione...

Con il G4 ed i modelli realizzati per esso il realismo è IMPRESSIONANTE.
Veramente un prodotto Eccellente, lo consiglio caldamente a tutti!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 17:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grifondoro
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 84
Phoenix li batte tutti....(non c'e' paragone)
Grifondoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 13:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
io ho comprato il phoenix circa 1 mese fa',che dire,contentissimo,ogni tanto vado sul loro sito e scarico le novita' messe a disposizione,io ho provato sia G,3,5,apdf,reflex.lo preferisco a tutti,molto simile al reflex pero il phoenix con tutti i continui aggiornamenti lo preferisco.ciao
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 16:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Danyele
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: Avezzano
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Danyele
ho scaricato poco fa il G4...volevo sapere se si può usare con i normali joystick oppure necessita proprio della radio...
Danyele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Secondo voi.. dremel Elimodellismo Principianti 4 06 febbraio 08 15:28
Secondo Voi.... Anjys Razzimodellismo 46 07 giugno 07 22:20
secondo voi? danidiscus Elimodellismo Principianti 8 18 febbraio 07 22:03
secondo voi... Aloco Batterie e Caricabatterie 2 02 ottobre 06 11:53
secondo voi???? corsi Aeromodellismo Volo Elettrico 2 22 maggio 06 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002