![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight | quale secondo voi phoenix - g4 - reflex
Questa è una vecchia discussione , ma vale la pena ricordarla Ultimamente si riparla del G4 ( prezzo esagerato) non solo ( parere personale) ma come sempre ti fanno il programma dura 1 anno e poi rifanno di nuovo radio + simulatore. Voi cosa ne dite non penso che sia onesto , o no ? Io ho visto solo i demo e qualche frame qua e la, e non lo vedo cosi fantastico come molti ne parlano. Forse per chi viene da FMS trova una notevole differenza. ADesso parliamo del PHoenix ( preferito) al 25/02 è uscita la 1.05f ennessimo aggiornamento , diventato ancora piu fluido, effetto dell'acqua fantastico ecc.ecc. Inoltre è in italiano ( no è poco per chi si avvicina per la prima volta) . Ricordo che gli aggiornamenti vengono fatti secondo le richieste o lamentele dei clienti. Trovatemi qualcuno ch elo faccia ?! Infine il Reflex nulla da dire ottimo ma solo per gli elicotteri per gli aerei tuti dicono di no. Anche questo in italiano. Tra i tre la cosa piu sostanziale è il prezzo. E vero che il G4 usa una radio interlink, ma io con il phoenix mi sono preso la 6 canali circa 62-63 euro e la uso, e se voglio la posso utilizzare anche con qualche eli o aereo in campo. Se voglio utilizzare la mia 9 canali cambio riduttore e via. Chi ha il G4 ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Guarda proprio stamani sono rimasto distucco con il reflex. Nella realta' ho una copia dello shuttle e come il modello originale risulta un po' cabrata se non si interviene sul baricentro, e nel volato con gli idle mi trovo malissimo, inquanto devo intervenire sul trim per avere un equilibrio in hovering. Quindi incuriosito, sono andato a vedere la posizione del baricentro sul modello reflex, quella era perfetta, l' ho spostati circa di quanto e' arretrato sul modello vero e il risultato e' che sul sim il modello si comporta malamente ma nello stesso modo di come si comportava il mio prima della baricentratura......che dire impressionante. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Personalmente ho provato il Reflex... il G3.5... e alla fine ho acquistato il G4 e come realismo simulativo rispetto a gli altri secondo me non ha paragoni ( ho iniziato da poco con gli eli... ma da quando uso il G4 li faccio volare senza problemi e senza crash ) ..... quindi se ho imparato a volare solo con l'aiuto di questo simulatore vuole dire che è buono... prima del simulatore facevo solo hovering e crash ![]() è vero che è in inglese ma questione di un mese dovrebbe essere disponibile un aggiornamento gratuito x portarlo in italiano ( ho mandato una mail a Safalero e mi hanno confermato che l'aggiornamento in italiano è in test e presto sarà disponibile ).... unica pecca il prezzo... ma la qualità è risaputo si paga ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sono passato al G3.5 e sono iniziati i LOOPING, TONNEAU......Successivamente volo rovescio, retromarcia, retromarcia rovescia,snider, coni....Ora piroflip ed anche chaos in sperimentazione... Con il G4 ed i modelli realizzati per esso il realismo è IMPRESSIONANTE. Veramente un prodotto Eccellente, lo consiglio caldamente a tutti! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
io ho comprato il phoenix circa 1 mese fa',che dire,contentissimo,ogni tanto vado sul loro sito e scarico le novita' messe a disposizione,io ho provato sia G,3,5,apdf,reflex.lo preferisco a tutti,molto simile al reflex pero il phoenix con tutti i continui aggiornamenti lo preferisco.ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Secondo voi.. | dremel | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 febbraio 08 16:28 |
Secondo Voi.... | Anjys | Razzimodellismo | 46 | 07 giugno 07 23:20 |
secondo voi? | danidiscus | Elimodellismo Principianti | 8 | 18 febbraio 07 23:03 |
secondo voi... | Aloco | Batterie e Caricabatterie | 2 | 02 ottobre 06 12:53 |
secondo voi???? | corsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 22 maggio 06 13:46 |