22 febbraio 08, 10:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
| Chi ha voglia di aiutarmi?
Ciao.. prima di tutto ringrazio qualsiasi anima pia abbia la pazienza di aiutarmi.. poi .. espongo il problema... Il problema riguarda i simulatori.. so che se ne è gia parlato tanto, ma o ho cercato male io o non c'è quello che mi serve.. Io sono in possesso di 2 radio (adesso.. lo so che fanno schifo entrambe, ma ho queste e vorrei usare queste.. per adesso) Radio A: la classica radio 4ch walkera (per intenderci quella del dragonfly4) Radio B: la wfly ft06-C vorrei usare (se non si riesce tutte e 2 almeno 1) con: Real flight g3.5 Reflex XTR Phoenix rc ... se possibile avrei bisogno di spiegazioni su come fare il cavetto.. per la walkera uno schema in giro c'è (ma mi sembra che sia per quella 6ch) però cmq questi simulatori come funzionano? quando li faccio partire non mi vedono nessuna periferica usb! mi aiutate perfavore? Grazie... |
22 febbraio 08, 11:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per utilizzare Realflight G3.5, è sufficiente installare il ppjoy ed emulando virtualmente la porta com, si riesce a farlo funzionare. Phoenix non so, temo che con questo software non sia possibile niente del genere. Ti consiglio caldamente di acquistare il realflight originale, ti garantisco che ne vale la pena, è un prodotto veramente eccezionale. Ed anche se riesci a far funzionare il realflight con la radio walkera, sei e sarai sempre lontano anni luce dalla precisione che riesci ad ottenere con la radio fornita nella confezione originale, te lo garantisco. Io ho comprato il 3.5 e mi sono trovato bene, ho comprato il g4...ed è ancora meglio.. All'epoca acquistai anche reflex xtr, carino, ma i realflight mi hanno dato molto di più! | |
22 febbraio 08, 11:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
Ti ringrazio per il consiglio... .. se cmq volessi fare un tentativo, cosi per la curiosità.. sono un po smanettone e mi piace costruire ecc... per quel che mi hai detto dovrei fare il cavo come quello descritto in alcuni post, poi? non ho capito bene di che adattatore parli... ppjoy ok.. lo conosco.. ma fisicamente per collegare la radio dopo aver costruito il cavetto? |
22 febbraio 08, 13:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Per l'ennesima volta viene chiusa una discussione che tratta materiale coperto da copyright. Per l'ennesima volta vi viene ricordato che E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PARLARE NEL FORUM DI COME AGGIRARE LE PROTEZIONI DEI SOFTWARE, qualunque essi siano. Siccome con le buone il concetto non viene afferrato, alla prossima agiremo bannando TUTTI gli utenti che partecipano a discussioni come queste. Spero di essere stato chiaro.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |