![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Come Si Modificano Gli Scenari Reflex ?
Ciao a tutti, ho un problema con Reflex. Non riesco a modificare gli scenari, sia quelli originali nel programma ,sia quelli scaricati. Non mi si apre proprio la finestra "Modify scenery". Qualcuno sa come si fa. Grazie Marco
__________________ RAVE ENV |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Per modificare gli scenari devi avere i files di creazione originale che di spolito non trovi tra quelli scaricati e di certo no tra quelli originali. Avendo i files originale devi poi usare l'apposito programma RSK della reflex. Lo stesso programma serve per creare il file di configurazione di ogni scenario. Tanto per capirci, che modifiche intendevi fare?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al massimo puoi aprire il file del panorama con photoshop e modificare la luminosità, ma modifiche radicali coma quelle da te descritte non si può. Vai sul sito Reflex Products e leggiti le caratteristiche di RSK Reflex Products
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
|
Ciao Mirav, grazie per la risposta. Pensavo fosse piu' semplice e che si potesse fare con il cd di installazione e i vari aggiornamenti che ho. Allora continuo così che va bene...era un mio sfizio... Grazie ancora per la cortesia. Marco
__________________ RAVE ENV |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dopo gli eli vorrei iniziare con gli aerei | sbaitso | Aeromodellismo Principianti | 20 | 24 ottobre 07 20:07 |
problemi scenari reflex xtr | cri | Simulatori | 2 | 22 settembre 06 17:46 |
scenari reflex | joe63 | Simulatori | 2 | 11 aprile 06 14:45 |
come si cambiano gli RPM degli eli in Reflex XTR? | GianCarlo | Simulatori | 4 | 09 marzo 06 19:51 |
nuovi scenari reflex xtr | galaxy | Simulatori | 5 | 01 agosto 05 18:54 |