Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 08, 02:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
G3.5 canale del pitch al contrario.. aiuto!

Ciao ragazzi! Ho installato il g3.5 e tutto funziona (mappatura ok) però il comando del pitch (beccheggio) lavora solo al contrario!

qualche idea? ne ho provate di tutti i colori!

grazie
a presto
tommy3110 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 10:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tommy3110 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi! Ho installato il g3.5 e tutto funziona (mappatura ok) però il comando del pitch (beccheggio) lavora solo al contrario!

qualche idea? ne ho provate di tutti i colori!

grazie
a presto
ciao purtroppo la soluzione in questi casi è difficilissima devi disistallare tutto formattare il pc e reinstallare tutto!!!!! no c'è altra soluzione!!!!

scherzo ovviamente!!! ti sei perso in un bicchier d'acqua devi andare su controllel, channel mapping e spuntare nella colonna reverse il canale del nick(beccheggio)!!! il pitch negli ely non è il beccheggio ma il collettivo ossia salire o scendere!!!
ciao e ovviamente tanti buoni crash!!!!( ovviamente solo al simulatore!!!! un colpo di barra spaziatrice e via di nuovo!!!!)
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 10:49   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
ciao purtroppo la soluzione in questi casi è difficilissima devi disistallare tutto formattare il pc e reinstallare tutto!!!!! no c'è altra soluzione!!!!

scherzo ovviamente!!! ti sei perso in un bicchier d'acqua devi andare su controllel, channel mapping e spuntare nella colonna reverse il canale del nick(beccheggio)!!! il pitch negli ely non è il beccheggio ma il collettivo ossia salire o scendere!!!
ciao e ovviamente tanti buoni crash!!!!( ovviamente solo al simulatore!!!! un colpo di barra spaziatrice e via di nuovo!!!!)
giusto.. scusa l'imprecisione ma un pò alla volta imparerò!!
io metto la "v" su reverse nel canale del pitch, ma non ho nessun canale del NICK...

ch 1 - map to ch 3 throttle
ch 2 - map to ch 1 roll
ch 3 - map to ch4 yaw
ch 4 - map to ch 2 pitch - REVERSE

i canali non usati sono KNOB, DUAL RATES, SMOKE, 3-POS. Switch.
detto questo non so ancora che fare... proverò a muovere questi canali che non ho ancora toccato... che dici?!

a presto e grazie!
tommy3110 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 12:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tommy3110 Visualizza messaggio
giusto.. scusa l'imprecisione ma un pò alla volta imparerò!!
io metto la "v" su reverse nel canale del pitch, ma non ho nessun canale del NICK...

ch 1 - map to ch 3 throttle
ch 2 - map to ch 1 roll
ch 3 - map to ch4 yaw
ch 4 - map to ch 2 pitch - REVERSE

i canali non usati sono KNOB, DUAL RATES, SMOKE, 3-POS. Switch.
detto questo non so ancora che fare... proverò a muovere questi canali che non ho ancora toccato... che dici?!

a presto e grazie!
si quella è un imprecisione di g3.5 penso sia legata al fatto che il menù è studiato per gli aerei e non per gli ely!!! in ogni modo io ho "reversato" il thottle che sarebbe la manetta e quindi indirettamente il collettivo!!! il pitch in questo caso sarebbe il nick degli ely e io non l'ho rovesciato!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks