Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 05, 18:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2005
che la greatplanes sia seria e' fuori discussione ma mi sembra assurdo che volendo acquistare solo il softwere del realflight g3 non funziona con la radio del g2.chi fosse interessato ad avere i simulatori che produce questa casa in ordine di aggiornamenti deve preventivare una spesa di 250 euro ogni tot anni?e forse meglio acquistare aeromodelli che se pur cadono almeno ti eserciti meglio.e poi se non erro con il g2 si poteva usare la futaba che si usa con l'aereo o sbaglio.concludendo vi chiedo se c'e' modo di far partire questo g3 con la radio del g2.grazie
ciampino87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 05, 21:43   #2 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Ognuno fa le proprie scelte commerciali, come il cliente ha possibilita' di rivolgersi ad altri produttori, riguardo l'interfaccia quella in dotazione del G3 permette cmq la connessione alla propria radio.

Per il resto sul forum e' vietato parlare, inserire link o crack a materiale coperto da copyright, grazie
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 05, 22:20   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@11 maggio 2005, 19:35
Ognuno fa le proprie scelte commerciali, come il cliente ha possibilita' di rivolgersi ad altri produttori, riguardo l'interfaccia quella in dotazione del G3 permette cmq la connessione alla propria radio.

Per il resto sul forum e' vietato parlare, inserire link o crack a materiale coperto da copyright, grazie
non voglio assolutamente polemizzare,la mia era una costatazione.accetto il "rimprovero"e torno al mio posto.pero' che il costo di un simulatore sia cosi alto comprato per ben 250 euro e che poi un suo accessorio diventi obsoleto questo mi sembra troppo.volevo solo aggiungere che da informazioni datemi da alcuni rivenditori ho la possibilita' di acquistare solo il softwere.quindi.....un forum penso sia fatto anche per criticare
ciampino87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 05, 16:44   #4 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Forse mi sono spiegato male, intendevo esattamente in contrario non ce l'avevo con te ma con l'azienda che ovviamente fa scelte un po' discutibili, in fondo un upgrade ci poteva stare tranquillamente, ma si vede che preferiscono cosi' quindi il consumatore farebbe bene a scegliere un diverso prodotto, Aerofly ad esempio non ha nulla a che invidiare a G3.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 05, 22:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originally posted by ciampino87@11 maggio 2005, 20:12
non voglio assolutamente polemizzare,la mia era una costatazione.accetto il "rimprovero"e torno al mio posto.pero' che il costo di un simulatore sia cosi alto comprato per ben 250 euro e che poi un suo accessorio diventi obsoleto questo mi sembra troppo.volevo solo aggiungere che da informazioni datemi da alcuni rivenditori ho la possibilita' di acquistare solo il softwere.quindi.....un forum penso sia fatto anche per criticare
Impara a pilotare un elicottero senza simulatore e poi mi dici quanto spendi in pezzi di ricambio!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 05, 22:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
250 euro credo che li spendi dopo i primi due o tre tentativi di volo...
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks