09 febbraio 08, 15:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Avevo sentito dire che sarebbe uscito un aggiornamento in Italiano.... Anche se non è ancora disponibile potrebbe essere che in futuro esca o non è mai esistita una cosa del genere neppure x le precedenti versioni? Non è un grosso problema xchè il menu è molto semplice e intuitivo.... ma se si potesse fare.... Ciao grz |
10 febbraio 08, 13:49 | #6 (permalink) Top | |
User |
dobbiamo solo aspettare e sperare anche se il menu del g4 è semplice ed intuitivo ovviamente averlo in italiano è un'altra cosa ciao Citazione:
| |
11 febbraio 08, 01:21 | #7 (permalink) Top |
|
Allora ho trovato qualche info su un altro sito riporto quello che è scritto.... Un'altra grossa novità annunciata per questo simulatore è la lingua. Infatti fino ad ora è sempre stato disponibile solo in inglese. La versione da noi analizzata al momento è in inglese, ma da fine Gennaio sarà disponibile anche in italiano, e per tutti coloro che nel frattempo avranno acquistato il RealFlight in inglese verrà reso gratuitamente disponibile un file per laggiornamento della lingua, anche questo senza dubbio è un bel passo in avanti per molti che giustamente vorrebbero avere il simulatore nella propria lingua per poterlo sfruttare al massimo delle sue potenzialità Non ci resta cha aspettare ma prima o poi dovrebbero dare l'aggiornamento Ciao |
11 febbraio 08, 19:53 | #8 (permalink) Top |
|
Allora ultime notizie... Ho mandato ieri una mail alla Safalero x chiedere info sull'aggiornamento di rf g4.... e già oggi mi è stata mandata una mail di risposta..... eccola... E' attualmente incorso il beta test della versione in italiano di RFG4. Se tutto va bene, nel mese di Febbraio verrà rilasciato un aggiornamento gratuito con la traduzione integrale del programma. Cordiali saluti Complimenti a Safalero x l'immediata risposta e x la cortesia dimostratami.......... Bravi bravi e braviiiii |
19 febbraio 08, 16:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Simulatore Rf G4
Ho appena acquistato il G4 e sono subito in difficoltà. 1° La RX è in mode 2 ed invece io uso il mode 3. E' possibile modificarla? 2° Sempre la RX ah uno sportello sul retro che normalmente contiene le batterie, questo non si apre. 3° MI POTETE AIUTARE????? grazie in anticipo perchè sò che lo farete Nando |
Bookmarks |
| |