![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| Meglio la radio USB a 4 o a 6 canali?
Ho intenzione di comprare una radio USB da usare con simulatori gratuiti, ne ho trovato due che sono queste qua; La solita ESKY 4 canali : Esky FMS USB RC Simulator Airplane Helicopter JR Flight su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies O questa da 6 canali: 6 CH USB RC Helicopter flight simulator-270 aircrafts su eBay.it Joysticks, Desktop Laptop Accessories, Computers Networking Quale mi consigliate? Cosa mi da in più la 6 canali all'interno del simulatore? Se si tratta di far risalire il carrello e basta non mi interessa ma se c'è una funzionalità importante che altrimenti non potrei sfruttare con il 4 canali allora ci penserei su. Voi che dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
sulle funzionalità certo che il 6 canali è migliore puoi ad esempio usare le autorotazioni sugli ely, i flaps negli aerei , i carrelli ecc ecc!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Mi consigliate di prendere il 6 canali? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() amen, io sono straconvinto che da jonathan si facciano molti + soldi con i migliaia di hs55 da 12 euro che con la roba costosa...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
scusa ma a questo punto non ti conviene comprare una radio 6 canali digitale che la pui usare per il simulatore e/o per il modello ? per 63 euro la porti acasa Inoltre puoi regolare il piatto dell'elicottero direttamente dalla radio, quindi usi il simulatore come la realta. Mentre quelle radio 6 can servono solo per alzare e abbassare un eventuale carrello. ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
E quale radio digitale costa 63 euro ? ![]() E poi ci dovrei comprare anche la ricevente con relativi quarzi e il cavo per il simulatore che solo quello costerà quanto questa radio usb se non di più! ![]() 63 euro è decisamente poco, se sai dove comprarla a questo prezzo postami il link almeno ci faccio un pensierino |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ragazzi , stiamo parlando di spendere 18 o 24 euro, mentre voi mi proponete come alternativa di spenderne 200, ![]() ![]() ![]() e poi ci sarebbe da comprare il cavo, altre 30 euro, e la ricevente altre 50, insomma siamo arrivati a 140 euro dai 18 o al massimo 24 che volevo spendere! ![]() Capisco il vostro ragionamento che anzichè buttare 24 euro li userei per comprarmi una decima parte di una bellissima radio digitale che sicuramente prima o poi prenderò, però non sono ancora nella forma mentis per spendere altri 200 euro. ![]() E poi pensavo che una radio usb mi consentirebbe di lasciarla sempre attaccata al pc e potrei giocare per ore senza consumarmi le batterie della radio. Comunque voi cosa prendereste la 4 o la 6 canali? I due canali in più per cosa servono? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
come che radio io la uso per il sim in sostituzione della mia 9 é la trovo comodissimam ed economica ecco guarda qui RADIO 6 CANALI EFLY100C che dice vale la pena spendere 30 euro o 63 ? Era in mode 1 ma lo ivertita in 2 perchè preferisco gas a sinistra . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canali radio | TheFoggy | Simulatori | 11 | 18 dicembre 07 00:58 |
radio e servi, meglio 5Volt o 6Volt? | Lorenzoneri | Circuiti Elettronici | 1 | 02 febbraio 06 11:31 |
radio 2 canali | monster | Aeromodellismo Principianti | 1 | 21 novembre 05 19:03 |