07 febbraio 08, 22:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: brindisi
| Eske honey bee king II
Ciao a tutti :Ho acquistato da qualche giorno l'elicottero in oggetto con trasm. Esky 0406A. Ho il simulatore phoenixPC aggiornato ma il programma non vede la trasmittente(che ha funzionato con un altro simulatore meno realistico: FMS). C'è qualcuno che può aiutarmi? Poi vorrei un buon manuale o link sul volo in generale per questa categoria e per il volo 3d. Infine una guida sull'uso della trasmittente. I manuali forniti sono proprio essenziali e non sono per niente di ausilio ad uno come me che ha volato solo con un coassiale a 4 ch. Grazie JJMM |
07 febbraio 08, 22:48 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
hai provato in pannello di controllo periferiche di gioco se la vedi ? Se si vede ok passiamo a installare in phoenix 1 togli quarzo radio 2 installa nuova radio e configura i due modi Se poi non la vede prova a spostsre un poco il dsc del cavetto con con il jack stereo del phoenix. Spesso da problemi |
10 dicembre 09, 12:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2004
|
Ciao a tutti, riapro questa discussione per chè ho un problemino radio Esky/simulatori. Sono in possesso di un Belt CP V2 con radio ET6I 【2.4GHz transmitter 】 Ho acquistato un cavo per collegarlo ai simulatori di volo e mi accade cio: Con Realflight G4,5 dopo aver fatto tarature etc... come da manuale quando muovo uno dei due stick in contemporanea mi si sposta anche l'altro (questo lo vedo dalla finestra Radiocomando del programma) ed i modelli si comportano di conseguenza. Ho provato a collegare il mio Hitech laser 6 ed il problema scompare. mi rimane però il problema che con il laser 6 (e anche con l'esky) se provo a guidare un elicottero questo non sente il gas. Lo stesso comportamento lo ritrovo in FMS. Vi viene qualche idea su quale possa essere il problema? Grazie mille anticipatamente. Ale |
18 febbraio 10, 16:36 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
non conosco la radio , ti conviene provare anche il cavo che is usa per i walkera 2,4 ghz che sono diffefenti dalle normale radio a FM. In windows hai provato a vedere se nella porta giochi vedi qualcosa o riconosce il cavo ? Controlla prima che il cavo usb venga riconosciuto e poi si passa alla radio. Controlla che alcune usb hanno degli switch laterali , se è uno di quelli prova spostarli, e poi riinserisci la usb. |
07 marzo 10, 22:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
Bookmarks |
| |