![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Problema cavo...
Ciao a tutti un ragazzo che io conosco sarebbe disponibile a vendermi il simulatore reflex o il Phoenix che lui ha senza cavo...io potrei usare quello che ho io che è un cavo usb comperato da ebay? o nel caso quale cavo dovrei comperare? Grazie, Ale.
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| No il fatto è che lui aveva un simulatore...mi pare il Phoenix e gli si è rotto il cavo...solo che non era soddisfatto dal simulatore cosi ha preso anche il reflex che si vorrebbe tenere...cosi gli rimane il software del Phoenix ma senza cavo...capito?
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Citazione:
Il phoenix si trova in rete ovviamente senza cavo, peccato che non sia ancora stato crakkato eh? Invece il Reflex oltre al simulatore ha già anche lo schema per crakkarlo e si trova sempre in rete, tanto è vero che si sta già vendendo anche su questo forum piratato. Siete fuorilegge e rischiate per le vostre cazzate di mettere nei guai anche i responsabil idel sito, smettetela con queste balle puerili Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
qui l'unico fuorilegge sei tu che stai parlando di crack e altro. Qui parliamo solo di software e simulatori originali con tanto di scontrino , ricevute e quant'altro serva per avere la garanzia del prodotto. Piuttosto stai attento tu nel modo in cui ti esprimi ! Vedo che sei molto esperto di pirateria, noi paghiamo i prodotti originali e possiamo prentendere, richiedere , telefonare , farci assistere cosa che tu forse non puoi fare . Dalle mie parti si dice " tanto spendi e tanto vale" Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Se sono stato frainteso me ne scuso, ma presumo che più di qualcheduno qua abbia la coscienza sporca. Basta che ti rileggi qualche post in questo forum nel caso ti fsse sfuggito. Io so di cosa parlo a livello di responsabilità dato che lo accio per lavoro, e di scuse come quella accampata poco sopra ne ho piene le tasche. Ripeto, se il caso non è il tuo me ne scuso Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
Scuse accettate . E non ti do torto se vedi le mie discussioni invito a comprare originale Vedi le mie risposte. Purtroppo c'e gente che non capisce che utilizzando pirateria e quant'altro evaero spende di meno, ma non ha lo stesso prodotto, si ritrova sempre in difficoltà e chiede poi nei forum per aiuti. Il mio lavoro non mi permette di avere software non originale. E mentre qualcuno armeggia io telefono assistenza e mi risolvono i problemi. Ciao ( mi ha fatto piacere che ti sei chiarito) siamo sempre in pochi Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Per farti un esempio questa è la risposta che mi è arrivata qualche giorno fa ad una mia richiesta di informazioni circa un Reflex in vendita sul mercatino >Re: interessato al Reflex >>Il reflex in vendita non è originale, ma è come se lo fosse, in quanto >funziona perfettamente come l'originale, completo di chiave hardware >senza la quale non funziona come il simulatore originale,la versione è la >5.03, ho anche il cavetto per la jr, fammi sapere,ciao La cosa divertente è che il signore in questione poi voleva farci 80 euro per una copia pirata che se uno ha la coscienza "corazzata" si scarica in un'ora e con 15 euro di componenti si fa la chiave hardware... Secondo me su questo forum il moderatore dovrebbe tagliare molto di +. Appena uno posta richieste alternative viene bannato x una settimana e gli si chiude il post. Dopo qualche "segata" le domande tornerebbero sui giusti binari Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo intrecciato vs. cavo dritto | mozzmozz | Radiocomandi | 12 | 15 novembre 07 23:39 |
Problema con radio e cavo USB | kar120c | Simulatori | 1 | 27 marzo 07 16:27 |
Problema Prism 7 e cavo allievo/maestro | doctordoom | Radiocomandi | 2 | 07 gennaio 07 22:42 |
Problema Jr e cavo mic | sandrilo | Simulatori | 5 | 21 giugno 06 21:35 |
Giunzione cavo gyro- cavo servo Raptor 50 | brifa | Elimodellismo in Generale | 1 | 17 giugno 06 13:10 |