![]() | #11 (permalink) Top |
User |
ecco perchè nn parte...................ho 32 mb di ram..............!! ![]() ![]() ![]() sul portatile ne ho 64, ma nn so come mai il portatile non mi vuole leggere il cd................come posso fare?? uffi...................c'è qualche modo per risolvere la non lettura del computer portatile???? ps come mai con il g3 andava?? |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
e' strano che andava anche il G3 visto che richiede Windows Xp - 2000 - ME - 98 Pentium 1 o superiore. DirectX 9 o superiore, scheda video 3D accellerata, 256 mb RAM 1,3gb di spazio HD...... 32 o 64 mb di ram..sono ormai obsoleti da anni. Mi dispiace ma credo proprio che dovrai cambiare completamente il pc..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
anche io parlavo della memoria della scheda video.. ricorda che i requisiti richiesti sono i minimi per funzionare alle minime prestazioni.. per aver prestazioni buone dovresti andare almeno sul doppio del minimo richiesto... su tutto, ram, processore, scheda video 3D con ram dedicata...... hd veloce.. ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 07 febbraio 08 alle ore 14:08 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
yak 54 Phoenix | gigi99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 02 dicembre 07 20:22 |
phoenix e mx-12 | Danilo | Simulatori | 12 | 15 novembre 07 12:44 |
cut-off phoenix-35 | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 30 gennaio 07 18:13 |
LED CC Phoenix 45 | flash70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 gennaio 07 21:11 |
phoenix - 10 | ciccio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 21 ottobre 04 10:15 |