24 gennaio 08, 01:16 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
ecco demo free per 2 auto + 2 piste e con poco di fai aggiornamento http://www.virtualrc.com/ questo è il migliore ciao |
24 gennaio 08, 14:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
grazie l'ho scaricato, ma non parte quando apro l'exe da errore dicendo: "La scheda grafica non supporta l'Hardware pieno trasformazione e luminosità(T&L). Il vostro sistema non soddisfa i requisiti di sistema minimi di VRC-racing.(code: DX03)" io ho vista sul pc con 2GB di ram e circa 170 di video con DirectX 10 cosa consigli??? (uno screenshot con sopra la scritta di vrc e sotto la mi adiagnostica) Ultima modifica di stramanu : 24 gennaio 08 alle ore 15:03 |
25 gennaio 08, 02:02 | #4 (permalink) Top |
1 non tutti i cavi usb funzionano con il VCR 2 Questo errore ti si presenta solo quando carichi VCR ? 3 Dovresti settare la tua scheda grafica comunque sul sito vrc ci sono molti helpdesk http://www.virtualrc.com/misc/faq.aspx#654 |
25 gennaio 08, 18:16 | #5 (permalink) Top |
|
purtroppo non ho radio con uscita usb ,vorrei usare o tastiera o gamepad(usb) poi l'errore mi esce solo quando avvio l' exe di vrc setare la scheda grafica in che senso??o da dove?? le prestazioni del pc le ho messe al massimo ______________________________________ grazie per l'aiuto... |
26 gennaio 08, 16:05 | #7 (permalink) Top |
|
ma io non ho la radio con uscita usb ho solo una radio a pistola senza usite per pc ed un radiocomando per aereo 4CH con uscita jack che non riesco nemmeno a configurare con fms quindi..... per non uscire dal discorso, e probabile che da errore perchè non è compatibile con vista??? _________________________________________ ma nel link che mi hai dato non si aprono i discorsi... |
26 gennaio 08, 22:10 | #8 (permalink) Top |
vedo che non sei pratico allora ti siego meglio per il auto VRC occorre chiavetta usb che va collegata alla ricevente della tua radio a pistola . Quindi, dopo puoi utilizzare la tua pistola senza nessun collegamento come se stessi guidando la tua auto in pista. guarda la foto mentre per il simulatore da volo va bene dal cavo uscita stereo 3,5 collegata alla tua radio con apposito cavetto, o meglio ancora sempre chiavetta usb che si collega alla tua radio guarada foto |
28 gennaio 08, 20:16 | #10 (permalink) Top |
le ho viste su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MESE:IT mi sono scaricato il demo, ho fatto a pagamento mi sembra 20 euro altre piste e ogni tanto participo a qualche gara on line ( sempre ultimo) ciao |
Bookmarks |
| |