|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 gennaio 08, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User | AIUTO: non risco ad aggiornare il Realflight g3.5 con Win VISTA.
Ciao a tutti, ho installato il Realflight G3.5 (premetto che il suddetto programma è originale) su Windows VISTA, ma quando clicco su "Send information" per effettuare la registrazione mi appare questo messaggio: "UNABLE TO REMOVE READ-ANLY ATTRIBUTE FROM COPIED FILE: C:\PROGRAM FILES\KNIFEEDGE\REALFLIGHT3.REG". Quindi clicco su OK e mi appare questo errore: "ERROR PREPARING COPIED FILE C:\PROGRAM FILES\KNIFEEDGE\REALFLIGHT3.REG FOR TIMESTAMP". Per cortesia qualcuno sa darmi un aiuto?!? Ciao e grazie lo stesso.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
23 gennaio 08, 14:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Prova a far partire il programma con privilegi di amministratore. Che versione di Vista hai?
__________________ I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com): - Turnigy Q-Bot Micro - VA Models Shark 800 |
23 gennaio 08, 15:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda la versione è una ULTIMATE. Ho già provato ad entrare sotto amministratore ed a sbloccare tutti i privilegi, ho disattivato firewall ed antivirus... ma niente. Comincio seriamente a pensare che questa versione del Realflight non sia pienamente compatibile con vista... Ciao e grazie mille.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
24 gennaio 08, 14:44 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho Vista HP e uso il g3.5 senza problemi..nonostante una configurazione non proprio recente.. Prova ad andare manualmente su qel file a togliere l'attributo di sola lettura..
__________________ I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com): - Turnigy Q-Bot Micro - VA Models Shark 800 |
24 gennaio 08, 14:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq il fatto che tu con VISTA non hai problemi mi da speranza. Grazie.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
Bookmarks |
| |