23 gennaio 08, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| reflex aggiornamenti??
ciao ragazzi, volevo sapere se comprando il reflex originale usato , versione magari vecchia non in italiano, si possono scaricare gratuitamente e quindi aggiornare alle ultime versioni in italiano?? grazie
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
24 gennaio 08, 01:09 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
No no è possibile la chiave usb è stata riprogrammata per il nuovo prodotto. Puoi comunque contattare un rivenditore o la stessa reflex mi sembra che con qualcosa non la somma intera ti facciano fare l'upgrade o addirittura ti fanno restituire la vecchia chiave con la nuova. Vai sul sito della Reflex e leggi |
28 gennaio 08, 01:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ti confermo tutto. Partendo da una vecchia versione puoi arrivare a fare upgrade fino a quella precedente alla 5.04, perché per quest'ultima è necessaria la nuova interfaccia usb. Ed è vero anche che se sei in possesso di una interfaccia vecchia (purché originale) per esempio ottenuta comprando un reflex usato, puoi spedirla alla reflex e pagando non ricordo quanto te la sostituiscono con quella nuova accompagnata dall'ultima versione del reflex. E' una cosa che io non ho ancora fatto... pigrizia, la versione che ho va un gran bene!
|
31 gennaio 08, 13:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Il distributore-importatore per l'Italia non si degna nemmeno di rispondere alle mail.... Ho chiesto se era possibile fare l'aggiornamento (ovviamente pagando) per evitare di spedire in Germania la mia chiavetta originale Reflex. Questo fatto ad inizio dicembre con mail con ricevuta di ricezione : ad oggi nemmeno un secco NON SI PUO'..... Veramente disponibili!!!! Andrea | |
31 gennaio 08, 19:57 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Io ho sempre scritto in Germania (anch'io speravo di non dover spedire, ma a quanto ho capito non si può evitare, quindi continuo a rinviare...) e loro, magari non proprio in frettissima, rispondono sempre e sono gentili. Non vorrei fare di tutte le erbe un fascio, ma la professionalità in Italia scarseggia... | |
Bookmarks |
| |